Rihanna in dolce attesa, primo figlio dal compagno A$AP Rocky

Rihanna è in dolce attesa: la cantante, modella e imprenditrice è incita del suo primo figlio, concepito con il rapper A$AP Rocky, suo attuale compagno.

Rihanna è in dolce attesa: la cantante, modella e imprenditrice è incinta del suo primo figlio, concepito con il rapper A$AP Rocky, suo attuale compagno.

Rihanna in dolce attesa, primo figlio dal compagno A$AP Rocky

Nell’ultimo fine settimana di gennaio, la cantante Rihanna, 33 anni, è in attesa del suo primo figlio.

La modella e imprenditrice è stata paparazzata insiene del compagno A$AP Rocky mentre passeggiavano per le strade di New York. La coppia si tiene dolcemente per mano e appare felice e spensierata. In questo contesto, l’artista ha scelto di mettere liberamente in mostra la pancia: stando alle foto diffuse da tabloid statunitensi come la rivista People, infatti, appaiono in modo evidente le rotondità del ventre che caratterizzano la gravidanza.

In uno degli scatti rubati alla coppia, inoltre, Rihanna e A$AP Rocky camminano ad Harlem, quartiere di New York nel quale il rapper e compagno della 33enne è cresciuto.

Rihanna e A$AP Rocky, la storia d’amore

Nel corso di un’intervista rilasciata lo scorso anno a GQ, il rapper A$AP Rocky ha parlato della sua relazione con Rihanna che ha descritto come l’amore della sua vita. A proposito della loro storia, il rapper ha dichiarato: “Credo che quando è il momento lo sai. È lei la persona giusta. Rihanna”.

In merito all’ipotesi di avere un figlio, invece, l’artista si era mostrato convinto che sarebbe stato un padre eccezionale e aveva dichiarato che la paternità fosse nel suo “destino, assolutamente”.

Rihanna e A$AP Rocky hanno cominciato a frequentarsi nel corso del 2020.

LEGGI ANCHE: Adele rinvia i concerti: la causa sarebbe la crisi con Rich Paul

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • oriana confessionaleGF Vip, Oriana scoppia in lacrime dopo il confessionale: cosa è successo?

    Esce dal Confessionale e scoppia in lacrime: cosa ha causato il profondo sconvolgimento emotivo mostrato dalla concorrente del GF Vip Oriana Marzoli?

  • bianca balti mastectomiaBianca Balti: “Farò una mastectomia preventiva. Ho paura”

    La supermodella Bianca Balti ha rivelato ai suoi followers di aver deciso di sottoporsi a una mastectomia preventiva a Los Angeles.

  • jasmine carrisiJasmine Carrisi: “Sono stata bullizzata, derisa e offesa come tutti”

    Durante l’intervista, Jasmine Carrisi ha rivelati di essere stata bullizzata e di aver vissuto male l’attenzione mediatica riservata ai genitori.

  • Elisa EspositoElisa Esposito su OnlyFans: “I miei? Mi supportano”

    Elisa Esposito ha confessato alcuni retroscena sulla sua carriera su OnlyFans e sul rapporto con i suoi genitori.

Contentsads.com