Adele rinvia i concerti: la causa sarebbe la crisi con Rich Paul

Il rinvio dei concerti a Las Vegas di Adele potrebbe essere dovuto ad una crisi con il fidanzato Rich Paul: il caso non smette di far discutere.

Si amplia il caso dietro la cancellazione dei concerti di Adele a Las Vegas a poche ore dall’inizio. Dietro tale decisione infatti, stando a quanto reso noto dalla testata estera “New York Daily News” vi sarebbe la crisi con il fidanzato Rich Paul con il quale la cantante ha una relazione da circa un anno. 

Le motivazioni dietro al rinvio 

Nel frattempo riportano fonti vicine alla cantante, Adele nel corso delle prove sarebbe scoppiata in pianti con tanto di interruzioni per rispondere alle telefonate fatte dal compagno. C’è di più perchè stando a quanto avrebbero informato alcuni media, la cantante starebbe cercando di salvare la loro relazione. 

Adele rinvia concerti, “La cantante a casa di Rich a Beverly Hills”

Intanto, riporta il The Sun, una fonte ha rivelato che Adele si troverebbe nella casa del compagno a Beverly Hills: “Adele sta a casa di Rich a Beverly Hills per cercare di aggiustare la loro relazione perché le cose sono diventate tese.

Si vedevano a malapena all’inizio del mese perché lui era via per lavoro e lei stava cercando di concentrarsi sullo spettacolo di Las Vegas”. 

Adele: “Stiamo riprogrammando le date”

L’artista qualche giorno fa, in un video pubblicato su Instagram, aveva motivato  la decisione di rimandare gli spettacoli affermando che molti membri del suo staff avevano avuto il covid. Scusandosi aveva spiegato:  “Mi dispiace che sia così all’ultimo minuto.

Sono così arrabbiata e imbarazzata. Stiamo riprogrammando tutte le date, ci stiamo lavorando proprio ora”

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com