Riccardo Guarnieri: “Cosa c’è davvero con Ida e Roberta”

Riccardo Guarnieri ha svelato come starebbero le cose tra lui e le sue ex, Roberta Di Padua e Ida Platano.

Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne e per la prima volta ha svelato come sarebbero oggi i rapporti tra lui e le sue due famose ex, Ida Platano e Roberta Di Padua.

Riccardo Guarnieri: i rapporti con Ida e Roberta

Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne e ha svelato per la prima volta alcuni retroscena sul rapporto con Ida Platano, che ha avuto modo di rincontrare – dopo quasi un anno – all’interno del dating show. Riccardo ha confessato di non aver apprezzato tutto ciò che Ida ha detto sul suo conto all’interno del programma, ma ha anche dichiarato che lui e Ida avrebbero riscoperto tutta la loro complicità ballando insieme.

Nonostante questo Riccardo esclude che possa nascere di nuovo qualcosa con la sua ex: 

“Tra me e Ida la storia è finita, ma è rimasta tanta complicità. Dopo quello che abbiamo vissuto mi basta solo uno sguardo, un abbraccio o una risata per capirla e credo che per lei valga lo stesso. Ho un bellissimo ricordo, a oggi, di quello che siamo stati”, ha ammesso, e ancora: “Dopo quel ballo è come se mi fossi finalmente buttato una volta e per tutte ogni cosa alle spalle.

Ciò non vuol dire che credo o voglio che tra me e Ida rinasca qualcosa”.

La telefonata fatta a Roberta

Riccardo Guarnieri ha confessato anche di aver telefonato alla sua altra ex, Roberta Di Padua, quando ha scoperto che lei fosse risultata positiva a Covid-19. “E’ stata una telefonata d’affetto, nulla di più”, ha dichiarato Riccardo, che è tornato al dating show sperando di trovare il vero amore.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jennifer Lopez e Affleck: “Diamo una seconda possibilità al vero amore”

Johnny Depp e Amber Heard, la terapista: “Abusi reciproci”

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media