Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne: la reazione di Ida

Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne. Tutto quello che c'è da sapere sulle anticipazioni e la reazioni di Ida.

A sorpresa Riccardo Guarnieri ha deciso di tornare a Uomini e Donne dove, fatalità, è presente anche la sua ex, Ida Platano.

Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri si è ripresentato a sorpresa a Uomini e Donne dove ha avuto modo di ritrovarsi di nuovo faccia a faccia con la sua ex, Ida Platano.

Stando alle prime anticipazioni sulla puntata dedicata a Riccardo lui e Ida si sarebbero salutati con calore e a seguire avrebbero persino danzato insieme. Nonostante i rapporti tra i due siano dunque pacifici, Riccardo sarebbe uscito in esterna con un’altra donna presente nel dating show e che potrebbe rivelarsi la sua prossima fiamma. In tanti si chiedono come avrà preso la questione Ida che, dopo la rottura da Riccardo, era persino andata da uno specialista.

Ida Platano: la reazione

Nonostante si vociferi che Ida abbia accolto positivamente il suo ex al dating show di Maria De Filippi, lei stessa aveva confessato che, dopo il loro addio, avesse deciso di affidarsi a uno psicoterapeuta. 

“Lei, dopo la storia con Riccardo, ha avuto bisogno di un aiuto per tanti anni. Per un anno è andata a cercare di farsi aiutare per capire come è fatta. L’ha capito. Prima di legarsi di nuovo così in un attimo, ci pensa 20 volte.

Mi sembra giusto, altrimenti cosa ci è andata a fare in analisi per un anno?”, aveva rivelato Maria De Filippi quando Ida Platano si è ripresentata al dating show. Tra lei e Riccardo cosa accadrà in futuro?

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tú sí que vales: morto tragicamente un ex concorrente dello show

Patrizia Bonetti ha lasciato l’Isola dei Famosi: i dettagli

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media