Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne: la reazione di Ida

Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne. Tutto quello che c'è da sapere sulle anticipazioni e la reazioni di Ida.

A sorpresa Riccardo Guarnieri ha deciso di tornare a Uomini e Donne dove, fatalità, è presente anche la sua ex, Ida Platano.

Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri si è ripresentato a sorpresa a Uomini e Donne dove ha avuto modo di ritrovarsi di nuovo faccia a faccia con la sua ex, Ida Platano. Stando alle prime anticipazioni sulla puntata dedicata a Riccardo lui e Ida si sarebbero salutati con calore e a seguire avrebbero persino danzato insieme. Nonostante i rapporti tra i due siano dunque pacifici, Riccardo sarebbe uscito in esterna con un’altra donna presente nel dating show e che potrebbe rivelarsi la sua prossima fiamma. In tanti si chiedono come avrà preso la questione Ida che, dopo la rottura da Riccardo, era persino andata da uno specialista.

Ida Platano: la reazione

Nonostante si vociferi che Ida abbia accolto positivamente il suo ex al dating show di Maria De Filippi, lei stessa aveva confessato che, dopo il loro addio, avesse deciso di affidarsi a uno psicoterapeuta. 

“Lei, dopo la storia con Riccardo, ha avuto bisogno di un aiuto per tanti anni. Per un anno è andata a cercare di farsi aiutare per capire come è fatta. L’ha capito. Prima di legarsi di nuovo così in un attimo, ci pensa 20 volte. Mi sembra giusto, altrimenti cosa ci è andata a fare in analisi per un anno?”, aveva rivelato Maria De Filippi quando Ida Platano si è ripresentata al dating show. Tra lei e Riccardo cosa accadrà in futuro?

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com