Reality Show 2018: Piersilvio Berlusconi annuncia le news

Reality Show su canale: Piersilvio Berlusconi annuncia un anno ricco di sorprese. Sarà un anno di reality permanente

Reality Show permanente in arrivo su Canale 5: gli amanti del trash ne saranno felici e resteranno in trepidante attesa. Reality per tutti i gusti, tutto l’anno: parola di Piersilvio Berlusconi. Mediaset, in occasione del nuovo anno, offrirà al suo pubblico un palinsesto ricco di sorprese.

Visto il successo ottenuto negli ultimi periodi, con picchi d’ascolto ineguagliabili, Canale 5 dedicherà ancora più spazio ai reality. Grande Fratello Nip e, di nuovo, Gf Vip, Amici, lo storico programma di Maria de Filippi, l’Isola dei Famosi, Temptation Island e, novità più strabiliante, Temptation Island Vip.

Reality Show tutto l’anno: parola di Piersilvio

L’incredibile successo raggiunto dalla seconda edizione del Gf Vip suona come un importante campanello d’allarme.

Piersilvio Berlusconi lo ha ben recepito, tant’è che le sue recenti dichiarazioni testimonierebbero un 2018 ricco di sorprese. Gli amanti dei reality saranno soddisfatti. Il nuovo anno firmato Canale 5 sarà all’insegna del trash: reality show permanente.

“Cito due dati: il Grande Fratello Vip ha generato 112 milioni di video visti e raccolto 65 milioni di voti. Numeri incredibili. Tanto che stiamo pensando a una programmazione con un reality permanente su Canale 5: prima l’Isola dei Famosi, poi il ritorno del Grande Fratello classico, quindi Temptation Island nip e vip e una nuova edizione del Gf Vip, sono queste le attesissime ultime rivelazioni da parte di Piersilvio Berlusconi.

L’obiettivo? Accrescere ulteriormente gli ascolti e aumentare in maniera decisiva il prodotto italiano esclusivo: “Abbiamo dato prova che la nostra offerta di intrattenimento, informazione e fiction oggi più che mai prla a tutta l’Italia”.

Reality Show: grande novità in arrivo

Maria De Filippi, autrice di Temptation Island, il programma dell’estate firmato Canale 5, annuncia che per il 2018 proporrà una nuova versione, quella vip. Dopo il successo del Gf Vip, la troupe di Canale 5 ha notato il grande interesse del pubblico verso reality con concorrenti già famosi. Da qui l’idea di una nuova proposta: Temptation Island Vip. Ovviamente la versione tradizionale non verrà cancellata, ma di sicuro anche quella nuova otterrà un successo senza precedenti.

Reality Show

Il programma d’ascolti dell’estate di Canale 5, Temptation Island, arriva anche con la versione Vip: parola di Maria De Filippi. Le linee guida del reality sono sempre le stesse: 6 coppie celebri metteranno a dura prova il loro rapporto e la propria fedeltà. In uno splendido resort in Sardegna, le coppie vivranno lontane per 21 giorni, ma insieme ad affascinanti corteggiatori e corteggiatrici.

Canale 5 ci offre sempre grandi sorprese: anche nel 2018 i colpi di scena non mancheranno. Di fronte al grandissimo successo del Gf Vip, Maria De Filippi e Piersilvio Berlusconi sono certi che la nuova versione di Temptation Island non sarà da meno. Gli amanti dei reality show aspettano con ansia questa novità: il grande pubblico è già incollato alla televisione!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Feng Shui: consigli per arredare in armonia

Come fare la dieta detox profonda in 7 giorni

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media