Cachet Grande Fratello vip 2017: somma record per Malgioglio

Cachet Grande Fratello Vip 2017: somme record e compensi settimanali. Gli altissimi compensi dei VIP sono regolati da regole precise.

Cachet Grande Fratello VIP 2017: dopo le migliaia di indiscrezioni e di gossip che hanno permesso ai fan di conoscere tutti i particolari della vita all’interno della casa adesso è il momento di fare i conti in tasca ai VIP.

Quanto hanno guadagnato i VIP per rimanere all’interno della Casa del Grande Fratello? E’ una domanda lecita dopo aver trascorso tante ore a seguire da vicino le avventure e le vicissitudini amorose dei protagonisti di una delle edizioni più amate dello show.

Il primo a fare delle ipotesi sul cachet dei VIP del Grande Fratello è il settimanale Gente, secondo il quale i compensi variano sensibilmente a seconda della fama del VIP in questione.

Cachet Grande Fratello VIP: un sistema meritocratico

Nel mondo dello spettacolo valgono favoritismi e raccomandazioni? Non sempre, almeno nel caso dei compensi dei concorrenti del Grande Fratello VIP che sarebbero pagati in base ai meriti professionali e al gradimento del pubblico.

Com’è facilmente immaginabile quindi una bellissima ma praticamente sconosciuta Ivana Mrazova ha ricevuto un compenso molto basso se paragonato a quello di VIP più conosciuti nel mondo televisivo italiano.

Poco più su arriva Giulia De Lellis che, nonostante i milioni di follower su Instagram e la popolarità guadagnata come corteggiatrice di Uomini e Donne è comunque un personaggio che solo ora sta muovendo i primi passi nel mondo della televisione.

Tutto un’altro discorso per i VIP senior che quest’anno hanno infoltito la rosa dei concorrenti del GF VIP. Tra tutti Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Serena Grandi.

Un caso particolare quello della “povera” (si fa per dire) Carmen Russo la quale, pur vantando una carriera di tutto rispetto, si è dovuta accontentare di un cachet molto ridotto.

E quanto hanno guadagnato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser protagonisti assoluti di questa edizione? Poco, veramente poco, a paragone degli altri VIP. Per quanto la loro sia stata una scommessa mediatica vinta a tutti gli effetti infatti, si tratta di due personaggi conosciuti pochissimo, che sono saliti alla ribalta proprio grazie alla sovraesposizione mediatica assicurata dal programma. Per loro un compenso settimanale e non lordo.

cachet grande fratello vip 2017

Cachet Grande Fratello VIP 2017 per Malgioglio

Come si diceva il VIP più pagato del GF VIP 2017 sarebbe Cristiano Malgioglio. Il paroliere, amatissimo da una certa fascia di pubblico e in grado di intrattenere piacevolmente anche i telespettatori più giovani, si sarebbe assicurato un compenso lordo, quindi non legato al tempo di permanenza nella casa, di ben 250.000 Euro.

Una somma apparentemente esorbitante che è stata però ben investita: Malgioglio ha tenuto alti gli ascolti e l’umore all’interno della casa fino alla Semifinale, perdendo quindi soltanto la Finale del Grande Fratello VIP.

Cachet Grande Fratello VIP 2017 per gli altri VIP

I VIP più giovani e meno conosciuti non hanno ricevuto un compenso forfettario: si sono guadagnati la pagnotta settimana dopo settimana.

Sempre secondo i dati resi pubblici da Gente Cecilia Rodriguez avrebbe ottenuto tra i dodicimila e i quindicimila Euro alla settimana.

Giulia, Bossari e Carmen Russo avrebbero guadagnato 10.000 Euro a settimana mentre solo cinquemila Euro sono stati destinati al cachet di Ignazio Moser e Ivana Mrazova.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Finalisti Gf Vip: ultimo duello tra Onestini e Tonon

Smokey eyes: tendenze make up dell’autunno/inverno 2017-2018

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media