Temptation Island Vip: Maria De Filippi annuncia il nuovo programma

Tempitation Island VIP: Maria De Filippi annuncia che le riprese del programma cominceranno al termine dell'estate e rivela i suoi programmi per il 2018.

Temptation Island VIP: Maria De Filippi annuncia ufficialmente che il programma sarà registrato quest’estate, subito dopo l’Isola classica. Ci saranno novità alla conduzione, e la De Filippi lascia intendere che potrebbe esserci un nome molto celebre a sostituire Filippo Bisciglia.

Temptation Island VIP è soltanto uno dei moltissimi progetti televisivi a cui la regina di Canale 5 sta dedicando le sue energie e le dedicherà in futuro: ci sono altre gustose novità nei progetti di Maria De Filippi.

Temptation Island VIP rimandato

Dopo l’enorme successo riscosso dall’edizione VIP del Grande Fratello, che sta approssimandosi alla sua conclusione, Canale 5 punta su una versione per Very Important People anche per un altro dei suoi format più seguiti.

Temptation Island nella sua versione normale infatti ha riscosso un grandissimo favore da parte del pubblico e alcuni dei tentatori hanno partecipato successivamente a Uomini e Donne. E’ questo il caso di Nicolò Fabbri e Nicolò Raniolo, entrambi approdati prima all’isola delle tentazioni e poi negli studi di Uomini e Donne in qualità di corteggiatori di Sabrina Ghio.

temptation island vip

Verso la fine di quest’estate era stata diffusa una notizia poco incoraggiante: per quanto la Mediaset puntasse sul progetto di Temptation Island Vip e l’agenzia “Fascino” di Maria De Filippi stesse sottoponendo molte coppie di VIP ai provini per il programma, i risultati erano stati deludenti e il programma sembrava destinato a non cominciare nemmeno.

Fortunatamente per i molti fan del programma le cose sono andate diversamente: il recente annuncio di Maria De Filippi assicura che Temptation Island non partirà a Dicembre (come sperava la produzione di Canale 5) ma sarà rimandato di circa 9 mesi e le registrazioni partiranno alla fine dell’estate.

La location di Temptation Island VIP sarà la stessa utilizzata per Temptation Island nel suo formato classico, in maniera che non sussistano differenze di trattamento tra i comuni mortali e i VIP che saranno i protagonisti dello show. Inoltre – non si può evitare di notarlo – in questo modo i costi di Temptation Island VIP saranno ammortizzati poiché il programma sfrutterà luoghi e strutture già realizzate per il programma registrato subito prima.

Conduttore Temptation Island VIP 2018

Maria De Filippi non si è sbilanciata eccessivamente in merito al nome del conduttore a cui sarà affidato Temptation Island VIP. L’unica cosa certa è che Filippo Bisciglia non sarà più il narratore. La De Filippi ha fatto il nome di Simona Ventura la quale, secondo Maria, sarebbe un’ottima conduttrice per lo show.

A parte queste indiscrezioni non c’è ancora niente di stabilito e si sa che nel mondo dello spettacolo le cose possono cambiare all’ultimo momento.

Maria De Filippi: progetti 2018

La regina indiscussa dei Reality Show delle reti Mediaset non si risparmierà nemmeno durante l’anno venturo. Tra i progetti di Maria De Filippi 2018, che è attualmente impegnata in Tu si Que Vales, e Uomini e Donne c’è anche una novità per Amici. Il talent show infatti torna alle origini, con puntate serali in diretta e non più registrate come avveniva negli ultimi anni.

In merito al Festival di Sanremo alla cui conduzione Maria potrebbe tornare, la De Filippi torna a non sbilanciarsi ma ammette che sarebbe terribilmente divertente condurre il Festival con la Littizetto o con Antonella Clerici. In attesa di vedere se il Festival di Sanremo sarà realmente affidato a una conduzione tutta al femminile, i fan di Maria potranno trovarla sugli schermi televisivi di Canale 5 in tutte le salse, come al solito.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luca Onestini conquista Paola Caruso: ‘Lo aspetto fuori’

Aerei Gf Vip: quanto costa mandare un messaggio ai concorrenti

Leggi anche
  • Chi è Lodovica ComelloChi è Lodovica Comello: vita e carriera della conduttrice tv

    Lodovica Comello, dall’inizio della sua carriera con la serie tv “Violetta”, al debutto nella musica e nella conduzione radio e tv.

  • chi era giorgio bassaniChi era Giorgio Bassani: storia dello scrittore italiano

    Giorgio Bassani, lo scrittore italiano impegnato nell’antifascismo durante la reggenza del Duce e vincitore del Premio Strega.

  • chi è harbie hancockChi è Harbie Hancock: tutto sul pianista e compositore

    Harbie Hancock, storia del pianista e compositore del secolo scorso. Dall’inizio della carriera artistica alle sperimentazioni e i nuovi progetti.

  • Chi era Adriano OlivettiChi era Adriano Olivetti: storia del grande imprenditore

    Adriano Olivetti, figlio del grande Camillo fondatore della nota azienda omonima. Tra lavoro aziendale e attenzione per il sociale.

Contents.media