Temptation Island Vip: Cecilia e Ignazio prima coppia?

Temptation Island VIP: Cecilia e Ignazio potrebbero continuare la nuova avventura amorosa in un altro reality

Temptation Island VIP: Cecilia e Ignazio potrebbero essere al centro anche della nuova edizione del reality di Canale 5. Sono queste le voci che corrono in Mediaset mentre tutti sono alacremente al lavoro per organizzare le prossime edizioni dei reality che stanno facendo la fortuna di Canale 5.

Alla direzione di Temptation Island VIP ci sarà Maria De Filippi che, con la sua agenzia “Fascino” sta già sottoponendo diversi VIP ai provini necessari a scegliere le prossime coppie che si lasceranno tentare nella cornice di un fantastico paradiso tropicale.

Maria De Filippi difende Cecilia e Ignazio

Era inevitabile che venisse chiesto anche a Maria De Filippi di esprimere un parere sulla storia di Cecilia e Ignazio. I due sono stati criticati da più parti e anche con molto livore, sia da parte del pubblico a casa sia da parte di opinionisti ed ex inquilini.

Nonostante questo è innegabile che la coppia sia molto amata dai fan i quali, probabilmente, sarebbero ben felici di seguire l’evoluzione di una storia d’amore che ha mosso i primi passi sul filo del tradimento.

Come ormai sanno anche i sassi, prima di entrare nella casa del Grande Fratello VIP Cecilia Rodriguez aveva una storia con Francesco Monte. La storia, che sembrava ben solida e andava avanti da oltre 4 anni con reciproche promesse di matrimonio, è rapidamente naufragata quando la Rodriguez ha messo gli occhi (e le mani) su Moser decidendo di scaricare in diretta Francesco Monte il quale poteva reagire peggio ma di certa non l’ha vissuta benissimo.

In seguito ai comportamenti di Cecilia quindi i due sono stati bersagliati da un gran numero di critiche anche se ci sono stati alcuni, come Belen, che hanno difeso Cecilia a spada tratta. Maria De Filippi difende la coppia da ogni accusa, ricordando al pubblico che certi comportamenti un po’ hot tenuti dai due giovanissimi amanti sono stati ben sotto la media internazionale del Grande Fratello prodotto e trasmesso nelle altre nazioni.

temtation island vip: cecilia e ignazio

Temptation Island VIP: Cecilia e Ignazio

Maria De Filippi ama talmente la coppia formata dai due concorrenti del GF VIP da poterli scritturare per Temptation Island VIP 2018. A parte la simpatia personale, la regina d’ascolti della televisione italiana dimostra anche in questo caso di vederci molto lungo e di essere una grande imprenditrice di se stessa: nel bene e nel male Cecilia e Ignazio fanno parlare di sé. Lo stuolo di fan che li ha seguiti fedelmente all’interno della casa si sposterebbe senza molti problemi anche sul nuovo reality, assicurando grandi ascolti e quindi un nuovo grandissimo successo per la De Filippi.

Secondo voci già confermate alla fine dell’estate scorsa, la De Filippi stessa era in difficoltà nello scegliere le coppie adatte – e soprattutto disposte – ad animare lo show a più alto tasso di tradimenti della nostra televisione. Nel momento in cui Maria ha messo gli occhi su una coppia che funziona a livello televisivo, non se la farà scappare.

Cecilia e Ignazio: la storia durerà?

C’è un punto debole nella strategia della De Filippi, che non dovrebbe essere ignorato. Dicendolo con le parole di Alfonso Signorini che è probabilmente uno dei meglio informati sulle evoluzione sentimentale della coppia attualmente più chiacchierata d’Italia, “Cecilia e Ignazio non arrivano al panettone”.

Osservando il comportamento dei due e soprattutto le oscillazioni umorali di lei, Signorini non scommette un soldo bucato sulla durate della love story. Considerando che le riprese di Temptation Island VIP cominceranno alla fine dell’estate i due, anche se venissero scritturati, potrebbero non stare più assieme.

Se proprio si volesse malignare si potrebbe supporre che i due per contratto non dovrebbero lasciarsi prima della partecipazione al programma per poi sfogare la propria frustrazione sotto l’occhio delle telecamere in compagnia di questo o quel tentatore.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis: confessionale su Cecilia e i suoi segreti

Bossari vuole sposarsi, la risposta di Filippa

Leggi anche
  • giuseppe dave seke chi èChi è Giuseppe Dave Seke: tutto sull’attore esordiente

    Una storia di riscatto e di successo insperato: chi è Giuseppe Dave Seke, l’attore italiano di origini congolesi della serie tv ‘Zero’.

  • chi era william turnerChi era William Turner: tutto sul pittore inglese

    William Turner, storia del grande artista e pittore inglese diventato noto per i suoi bellissimi paesaggi.

  • Chi era Vladimir NabokovChi era Vladimir Nabokov: storia dell’autore russo

    Conosciuto soprattutto per aver scritto “Lolita” è un grande autore russo in grado di spaziare molto e trattare importanti tematiche sociali.

  • Kia Damon chi èChi è Kia Damon, dalla passione per il cibo alla lotta per i diritti

    Kia Damon, chef autodidatta americana, utilizza il suo amore per la cucina come strumento per la lotta sociale in favore delle comunità Black e LGBTQ+.

Contents.media