Isola dei Famosi 2018 quando inizia e chi sono i naufraghi

Isola dei Famosi 2018: a pochissime settimane dall'inizio si conoscono i nomi dei primi naufraghi.

Isola dei Famosi 2018: non si è ancora concluso il Grande Fratello, programma principe di tutti i reality italiani, che già si guarda avanti alla prossima stagione televisiva.

Fervono i preparativi e naturalmente i nomi per la formazione del cast dell’Isola dei Famosi 2018.

Ancora profonda indecisione sul nome dell’inviato in Honduras, mentre rimane saldamente al timone anche di questa edizione la bellissima Alessia Marcuzzi che ha egregiamente diretto anche le edizioni passate.

La conduttrice sarà affiancata in studio da una rosa di opinionisti che si alterneranno nel corso delle puntate. Di certo ascolteremo i pareri della scoppiettante Mara Venier.

Isola dei Famosi 2018

Per vivere sull’Isola dei Famosi ci vuole un fisico bestiale: questa è una delle poche certezze in merito al format del programma.

I vip dovranno essere non soltanto in grado di rinunciare a tutte le comodità a cui sono certamente abituati a causa del loro tenore di vita, ma dovranno dimostrare anche grande adattabilità, resistenza fisica e capacità di collaborare.

Ancora una volta, quindi, la natura incontaminata dell’Honduras sarà contemporaneamente la lussureggiante cornice e allo stesso tempo il grande antagonista dello show.

Le difficili condizioni meteo infatti potranno minare la stabilità emotiva dei concorrenti, già messa a dura prova dalla scarsezza di cibo e talvolta dalla mancanza di riposo.

Concorrenti Isola dei Famosi 2018

I primi nomi dei partecipanti al reality della prossima stagione sono già stati resi noti. In un caso si è trattato di rumors incontrollati che poi sono stati confermati dal diretto interessato.

Francesco Monte reduce suo malgrado dalla disavventura del Grande Fratello VIP (non ha partecipato ma è come se fosse stato il costante “uomo in più” all’interno della casa), ha deciso di accantonare almeno per ora il sogno di studiare recitazione in America e di coltivare la propria rinnovata popolarità nel mondo televisivo italiano.

Il bell’ex tronista sta quindi facendo passi da gigante per riprendere in mano la propria vita: nuovo look e nuovo tatuaggio per Francesco Monte che ha deciso di giocarsi il tutto e per tutto in Honduras.

A fargli compagnia in qualità di naufraghi ci sarà anche l’inossidabile Brigitte Nielsen. La bellissima attrice danese è ormai una veterana: ha partecipato a diversi reality show in diversi paesi europei come Germania, Francia e Stati Uniti. Cinquataquattro anni e un fisico da far invidia a donne ben più giovani, Brigitte si butterà letteralmente nella nuova avventura con il classico cipiglio da guerriera.

Ultimo nome per ora noto è quello di Francesca Cipriani, che ha partecipato sia a una scorsa edizione del Grande Fratello NIP sia a Bulli e Pupe in qualità, naturalmente, di pupa.

Data inizio Isola dei Famosi 2018

La data di inizio del reality show è fissata per il 22 Gennaio.

Nei prossimi mesi saranno resi noti non solo i nomi degli altri concorrenti, ma si saprà finalmente chi sarà inviato in Honduras come collegamento sul campo tra i naufraghi e lo studio in Italia. Si fanno da settimane i nomi di Alvin e di Stefano De Martino ex marito di Belen Rodriguez e apprezzatissimo conduttore dei daily time di Amici.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Daniele e Filippa secondo figlio? Cosa ne pensa lei davvero

Tonon rivela cosa succede dietro le quinte da Barbara d’Urso

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media