Ilary Blasi: dichiarazioni social della conduttrice GF Vip

,

Ilary Blasi non ha un buon rapporto con i social. Ha dichiarato di non essere molto tecnologica e di non amare l'essere connessi sempre.

Il rapporto tra Ilary Blasi, la conduttrice del GF Vip, e i social non è proprio roseo. Il noto personaggio televisivo, infatti, non risulta avere profili social. Come contattarla, allora?

Ilary Blasi e il rapporto con i social

Non tutti i vip sono social.

Ilary Blasi è una di questi. La signora Totti, infatti, sembra non amare particolarmente Facebook, Twitter, Instagram ed altri affini.

La donna sembra essere molto riservata. Tutto ciò che si sa di lei, infatti, proviene da giornalisti e paparazzi e non certo dalle foto che lei pubblica sui vari social network, differentemente da ciò che fanno invece le sue colleghe. Stessa cosa per il marito Francesco Totti, che di rado pubblica qualcosa sui social.

La conduttrice del GF Vip ha fatto sapere infatti, in un’intervista, di non ammirare troppo chi si fa vedere sui social.

Perché Ilary Blasi non ha profili social

L’ex Letterina Ilary Blasi, quindi, non ha profili social. Esistono delle fanpage, in ogni caso che, anche se non sono ufficiali, ritraggono in alcune foto o video la bella ragazza romana. I fan possono solo limitarsi a guardare quelle.

A chi le chiede sovente il motivo per cui non sia attiva sui social, Ilary risponde: “Mi basta la realtà”.

Ilary Blasi ha fatto sapere, inoltre, di non essere molto tecnologica, contrariamente ad altre sue colleghe. Tempo fa, le sue dichiarazioni fecero piuttosto scalpore. La donna, infatti, affermò: “Chi ce l’ha il tempo di fare una foto, ritoccarla e postarla?”. C’è chi giura che tale affermazione non sia altro che una autentica “frecciatina”, ad alcune sue colleghe che, in pratica, sui social sono presenti di continuo.

“I social non rispecchiano il mio carattere e il mio stile di vita. Non ho l’ansia di stare connessa ogni minuto“, ha dichiarato poi in alcune interviste Ilary Blasi, circa il rapporto che ha con Internet e con i social network in particolare.

Come contattare Ilary Blasi

Ma come contattare, quindi, Ilary Blasi, se non ha profili social? In realtà, esistono delle pagine Facebook, Twitter e Instagram ufficiali, anche se non sono proprio gestite da lei, ma da persone a lei vicine. Infatti, in questi account vi si trovano alcune foto, ma non sono molto aggiornati, purtroppo per i suoi fan.

Risulta, quindi, piuttosto difficile per i fan contattare la bella Ilary, al contrario di molte altre donne del mondo dello spettacolo che, invece, rispondono addirittura nei commenti riferiti alle loro foto. Esiste, inoltre, il sito ufficiale del fan club della bella conduttrice.

Contattando questo fan club, è forse più semplice avere un contatto diretto con la signora Totti. Nel frattempo, però, possiamo ammirare le foto che vengono pubblicate sui social e che la ritraggono in tutto il suo splendore.

Le migliori foto sui social di Ilary Blasi

Sui social troviamo, in ogni caso, molte foto di Ilary Blasi, anche se non sono postate da lei stessa. La pagina Facebook, Twitter e Instagram de Le Iene, ad esempio, o del Grande Fratello Vip pullula di scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza.

Ogni settimana possiamo ammirarla, poi, in nuove mise molto eleganti. Queste catturano l’attenzione del pubblico dei telespettatori, siano essi maschi o femmine.

Soprattutto quando conduceva Le Iene, Ilary Blasi è stata spesso bersagliata dal pubblico e dalle critiche, soprattutto per i suoi look molto eccentrici.

Ciò significava, infatti, che il suo look fosse molto discusso anche attraverso i social. In pratica, quindi, sui social si è molto parlato di lei e si continua a farlo. La diretta interessata, però, non legge certo i commenti delle persone sotto le foto, differentemente da ciò che fanno altre presentatrici o conduttrici televisive, molto attive sui social.

Nonostante fin da bambina sia stata famosa, ha infatti partecipato a piccoli ruoli in film e alcuni spot pubblicitari sin da giovanissima, Ilary ha saputo mantenere il massimo riserbo sulla sua vita. Nella vita di tutti i giorni, la famiglia Totti è molto riservata inoltre.

Forse il fascino di Ilary Blasi sta proprio in questo. Oltre ad essere una donna di rara bellezza, il fatto che non si metta a tu per tu con i fan può farla apparire un po’ più distante, ma in ogni caso mantiene lo status di donna di altri tempi.

Questo è tutto ciò che dobbiamo sapere circa l’assenza sui social network di Ilary Blasi, che abbiamo visto essere una donna riservata come lei stessa ha più volte dichiarato, che non ama postare foto della sua vita professionale, ma nemmeno privata.

Tutto ciò che sappiamo di lei, infatti, ci viene raccontato dai giornali o dalla televisione, principalmente nei rotocalchi. Proprio perché di lei si sa poco, i paparazzi si incuriosiscono sempre di più alla sua vita privata e ogni occasione è buona per “spiarla”.

Scritto da Erika Vettori

Scrivi un commento

1000

Decoupage: idee migliori con carta, legno, plastica e vetro

Addominali: la dieta ideale da seguire

Leggi anche
  • charlotte m: chi è l'influencer dodicenneChi è Charlotte M: vita e curiosità dell’influencer di 12 anni

    Quasi mezzo milione di follower su TikTok e più di 70 mila su Instagram: è il nuovo fenomeno nato dai social, Charlotte M.

  • ali yagci chi èChi è Ali Yagci: biografia e vita privata dell’attore turco

    Ali Yagci è l’attore turco che interpreta Osman nella soap opera turca Daydreamer – Le ali del sogno. Cosa sappiamo di lui?

  • Chi è Hermana ClaudiaChi è Hermana Claudia: vita e curiosità sulla suora più famosa di TikTok

    Con oltre 110.000 follower, Hermana Claudia è la suora più seguita su TikTok, con un profilo pieno di balletti e sketch, ma anche preghiere.

  • Kelly Preston: chi era l'attrice?Chi era Kelly Preston: la vita dell’attrice e moglie di John Travolta

    Kelly Preston è stata un’attrice e modella statunitense, nota per molte pellicole di successo come Jerry Maguire e Dal tramonto all’alba.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.