Nuove carte in tavola a proposito della ex storia che continua a tenere banco, ma nessuna dichiarazione ufficiale da parte del calciatore
Come stiano davvero i fatti in casa Balotelli–Fico non ci sarà mai dato saperlo. La forza di penetrazione nel reale del gossip e delle dichiarazioni televisive di Raffaella, delle voci di corridoio di vicini e conoscenti del calciatore, è nulla e quanto deriva da tanto chiacchiericcio è uno specchietto per e allodole che fa vendere, ma non dice.
Pareva che la Fico, trovato nuovo equilibrio grazie alla storia con Gianluca Tozzi, avesse abbandonato il proposito di battagliare mediaticamente contro l’ex compagno Mario Balotelli, padre di Pia, bambina mai vista e mai riconosciuta a causa della noncuranza del calciatore.
Non è stato così e nell’ultima intervista rilasciata a quel programmone che è Domenica Live, tra una capatina e l’altra a proposito della nuova relazione, la Fico ha dichiarato:
“È finita non si sa come: io sono andata a Manchester – lui mi ha chiamata lì – alla fine mi ha lasciato fuori dalla porta e ha chiamato la polizia. E io ero già incinta. Poi lui è tornato sui suoi passi, si voleva sposare, è venuto in Italia (era il 7° mese di gravidanza), e poi è scomparso di nuovo.
Si è arrabbiato per la presenza dei fotografi, ma non li ho chiamati io, è naturale che lo seguano ovunque vada (proprio a causa dei fotografi, chiamati in ogni occasione, pare stiano nascendo i primi diverbi tra la showgirl e il nuovo fidanzato, ndr) Quando ho partorito l’ho chiamato e lui mi ha detto che non gli interessava più. È finita così, non l’ho più sentito. Non si è mai interessato della bambina o di altro.
Io oramai ci ho messo una pietra sopra, ma se lui tornasse… per mia figlia casa mia è sempre aperta“.
È Dagospia a fare un poco di finta chiarezza (un parolone, me ne rendo conto) in merito alle dichiarazioni della Fico. Stando a quanto scritto Balotelli, che intanto giura amore e gratitudine eterna alla fidanzata Fanny a mezzo Twitter, sarebbe infuriato con la Fico in seguito alle nuove dichiarazioni false rilasciate in televisione:
“La starlettina non ha risparmiato bordate all’attaccante del Milan, accusandolo tra le altre cose di non aver voluto fare il test del Dna per accertare la paternità della piccola Pia.
Voci di spogliatoio hanno raccontato di un SuperMario furioso, dopo aver ascoltato le dichiarazioni della Fico. Soprattutto perché, si vocifera a Milanello, il giocatore rossonero non sarebbe affatto il padre distante e svogliato descritto in tv. Pare che il suo desiderio di vedere la bambina sia stato frustrato dalla bella napoletana, ora felicemente in love con il figlio di Umberto Tozzi, Gianluca“.
To be continued …



