Raffaella Fico e Balotelli: la verità su Mario dalla D’Urso

L’eterna soap opera si arricchisce di un nuovo tassello.

Dopo l’aggiornamento sulla vicenda giudiziaria che vede contrapposti i genitori di Mario Balotelli e Raffaella Fico torniamo sull’aspetto più sentimentale della storia.

L’occasione è l’intervista della showgirl concessa a Barbara D’Urso nel suo famigerato salotto tv di Domenica Live.

Tante e variegate le faccette della conduttrice, che ha voluto ripercorrere l’inizio della relazione con il calciatore.

Ecco come ha riassunto l’ex gieffina:

È iniziata per caso. Avevo fatto l’Isola dei famosi insieme alla sorella e durante la festa di fine produzione entrammo in un locale e lei mi presentò il fratell.o. Io ero un po’ prevenuta all’inizio, poi ci siamo conosciuti, ha iniziato a chiamarmi e man mano è nato il nostro amore. Sono rimasta incinta dopo un anno, all’incirca.

Si va poi sullo specifico, tra un’espressione sbigottita di Barbara e un filmato di repertorio.

Arriviamo dunque al tanto discusso stato interessante della Fico:

Lui già lo sapeva, avevamo un progetto di vita, dovevamo sposarci, l’avevamo progettato. Era felicissimo, contentissimo e poi è venuto fuori tutto quello che è venuto fuori… quest’Ansa in cui chiedeva il test del Dna. Cosa che avrei anche fatto, ma lui non si è mai presentato. Adesso la legge farà il suo corso.

Iniziano le dolenti note, e Raffaella non lesina in dettagli poco edificanti per l’attaccante del Milan:

È finita non si sa come: io sono andata a Manchester – lui mi ha chiamata lì – alla fine mi ha lasciato fuori dalla porta e ha chiamato la polizia.

E io ero già incinta. Poi lui è tornato sui suoi passi, si voleva sposare, è venuto in Italia (era il 7° mese di gravidanza), e poi è scomparso di nuovo. Si è arrabbiato per la presenza dei fotografi, ma non li ho chiamati io, è naturale che lo seguano ovunque vada. Quando ho partorito l’ho chiamato e lui mi ha detto che non gli interessava più. È finita così, non l’ho più sentito.

Non si è mai interessato della bambina o di altro.

Le tensioni con i Balotelli sono costanti, a partire dalla denuncia. Ma per amore della piccola Pia la modella farebbe di tutto:

Non so perché i Balotelli abbiano scritto quella lettera. Io li ho anche conosciuti, è naturale che le famiglie si conoscano quando una coppia si deve sposare. Ma la nostra storia (con Mario) è sempre stata molto affollata, c’erano tante persone che intervenivano, che dicevano la loro… Io oramai ci ho messo una pietra sopra, ma se lui tornasse… per mia figlia casa mia è sempre aperta.

Sulle critiche di chi afferma che stia sfruttando la situazione e che si sia addirittura inventata tutta, Raffaella risponde così: “Assurdo, io prima di conoscere Mario comunque lavoravo. Ho una mia indipendenza, non ho bisogno di luce riflessa.

Infine un piccolo accenno a Gianluca Tozzi, il nuovo fidanzato, figlio di quell’Umberto di cui la D’Urso sembra essere una fan scatenata:

È il mio fidanzato. È nato tutto per caso, ero tranquilla e ci siamo conosciuti. È una persona importante, è entrato il sole nella mia vita. Il padre non l’ho ancora incontrato ma Gianluca me ne ha parlato tanto che è come le conoscessi già“.

Foto: Mediaset

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche