Notizie.it logo

Rachele Risaliti, chi è la nuova fiamma di Giordano Mazzocchi

rachele risaliti

Giordano Mazzocchi e Rachele Risaliti sono una coppia? Cosa sappiamo di lei oltre al fatto che è a Formentera con l'ex di Nilufar?

Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, è la ragazza che, secondo il gossip, ha preso il posto di Nilufar Addati nel cuore di Giordano Mazzocchi. Oltre alla vittoria nel concorso di bellezza più importante del nostro paese, avvenuta ormai tre anni fa, cosa sappiamo di lei? Per il momento, la reginetta è in vacanza a Formentera e con lei c’è anche Giordanino.

Chi è Rachele Risaliti

Rachele Risaliti, classe 1995, è nata a Prato il 1 febbraio. Diplomata al Liceo Scientifico, fin da piccola si appassiona alla ginnastica ritmica, che pratica per 11 anni a livello agonistico. Proprio grazie alla pratica di questo sport, Rachele ha un corpo a dir poco perfetto e decide di presentarsi a Miss Italia. È il 2016 quando la ragazza arriva a Salsomaggiore e viene incoronta reginetta. Subito dopo la vittoria, gli impegni sono stati molti, ma è comunque riuscita a laurearsi all’Università di Firenze in Fashion Marketing Management. All’epoca dell’elezione a Miss Italia, la Risaliti aveva un fidanzato, Federico Tocci, al quale dedicò la sua incoronazione.

Ad oggi, nonostante la ragazza non abbia comunicato la rottura, sappiamo che la loro relazione è finita. Sbirciando il profilo Instagram di Federico, infatti, lui risulta felicemente impegnato con un’altra donzella che non è Rachele. Quest’ultima, dal canto suo, potrebbe essere la nuova fiamma di Giordano Mazzocchi. Se così fosse, potremmo affermare che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha davvero un ottimo gusto in fatto di donne. La Risaliti, oltre a dedicarsi a numerosi shooting come modella, insegna anche ginnastica artistica alle bambine perché, come lei stessa ha dichiarato, questo resta il suo più grande amore.

rachele

Rachele e Giordano sono una coppia?

Mazzocchi e la Risaliti si stanno entrambi concedendo una vacanza a Formentera e il gossip su di loro sta impazzando. Per il momento non c’è nessuna paparazzata compromettente tra i due, ma solo una Instagram Stories un tantino ambigua. A pubblicarla è la stessa reginetta di bellezza che, forse involontariamente, ha mostrato Giordanino che, con indosso un costume rosso, si stava dilettando con i racchettoni. Ovviamente, questa non può considerarsi una prova di un flirt in corso o di un rapporto passionale, ma di certo sottolinea una conoscenza. Una minima probabilità potrebbe essere anche rappresentata dal caso: magari, la Risaliti, non conoscendo l’ex fidanzato di Nilufar, lo ha rispreso casualmente, come un qualsiasi bagnante. Con tutta onestà, questa sembra essere l’ipotesi meno plausibile, ma dobbiamo comunque metterla in conto. Mazzocchi si professa single da quando ha messo fine alla sua relazione con la Addati e Rachele dovrebbe essere libera, quindi qualora ci fosse del tenero non ci sarebbe nulla di male.

Per ora, il profilo Instagram di Miss Italia 2016, che vanta oltre 47 mila follower, non mostra nessun altra notizia interessante se non la strana Stories. Il resto dei suoi post sono solo ed eslusivamente dedicati alla sua immagine, fornita in tutte le salse: Rachele in intimo, in abito da sera, in tenuta sportiva, etc. Insomma, una ragazza che tiene davvero molto al suo aspetto, che cura quasi in maniera maniacale.

risaliti


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...