Giordano Mazzocchi, duro sfogo social: a chi è rivolto?

Nel cuore della notte, Giordano Mazzocchi ha pubblicato un duro sfogo sul suo profilo Instagram.

I fan di Giordano Mazzocchi stanno impazzendo per cercare di capire a chi sono destinate le parole che l’ex fidanzato di Nilufar Addati ha pubblicato sui social. Il maestro di sci infatti, nel cuore della notte, ha postato un duro sfogo sul suo profilo Instagram. Chi ha fatto perdere le staffe all’ex corteggiatore di Uomini e Donne? Possibile che ci sia lo zampino della bella napoletana?

Lo sfogo di Giordano Mazzocchi

Dopo la fine della sua storia d’amore con Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi è tornato alla sua vita. Il maestro di sci si divide tra lavoro, amici e famiglia e sui social non è particolarmente attivo. O meglio, lo è ma solo con contenuti finalizzati. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, anche ai tempi della sua relazione con la bella napoletana, non è mai stato il classico personaggio ‘influencer’ e non ha mai condiviso la sua vita h24.

Forse è anche questo il motivo per cui Giordano è sempre stato molto apprezzato. Negli ultimi tempi, il Mazzocchi utilizza i social anche per sfogarsi di qualcosa o di qualcuno che turba la sua quiete e questo è avvenuto anche in una delle sue ultime Instagram Stories. Si legge: “La sincerità è uno stile di vita non alla portata di tutti”. A chi sono rivolte queste parole? I fan stanno impazzendo per cercare di capire chi possa aver fatto perdere le staffe a Giordanino e, almeno per il momento, non sono arrivati alla risoluzione dell’enigma.

Non sappiamo se il motivo di questo sfogo notturno sia da associare a problemi lavorativi o a qualsiasi altra cosa, ma viene naturale escludere che sia una semplice citazione. Il Mazzocchi infatti, difficilmente utilizza Instagram per condividere con i suoi fan frase fatte o filosofeggianti.

A chi è rivolto lo sfogo?

Giordano, dopo aver pubblicato il duro sfogo social, non ha aggiunto altro e, molto probabilmente, non svelerà mai ai suoi fan il destinatario delle sue parole.

L’ex fidanzato di Nilufar Addati è sempre stato molto riservato, per cui escludiamo che possa ammettere pubblicamente chi sia il personaggio che non è stato sincero nei suoi confronti. Possibile che sia una frecciatina per Nilufar? Considerando che i due si sono lasciati da un pezzo e non hanno più rapporti da un po’, anche questa possibilità sembra da escludere. Insomma, non possiamo sapere chi o cosa abbia deluso il Mazzocchi e speriamo che sia solo uno sfogo passeggero. Nel frattempo, i suoi follower sperano ancora di poterlo vedere vestire i panni di tronista di Uomini e Donne. Anche qualche tempo fa, appena finito il percorso di Luigi Mastroianni & Co., in molti hanno ipotizzato la sua presenza nella trasmissione di Maria De Filippi, tanto che sembrava quasi una news certa. In quella circostanza, Giordanino aveva registrato una Stories in cui smentiva categoricamente la sua presenza alla corte della Queen Mary. Possibile che lo vedremo nella prossima stagione? Anche questa probabilità sembra irrealizzabile, soprattutto perché il maestro di sci non sembra affatto interessato al mondo dello spettacolo. Insomma, i seguaci più accaniti di Giò si dovranno mettere l’anima in pace perché pare proprio che la sua vita continuerà a procedere solo lontano dalle telecamere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Storie Italiane: Eleonora Daniele commossa ricorda il fratello

Fedez ed Emis Killa: il loro racconto sorprende i fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.