Quanto costa curare l’iperidrosi ascellare con il botulino?

L’eccessiva sudorazione è sicuramente un problema in ogni stagione dell’anno, nelle stagioni calde ovviamente diventa più intenso e talvolta imbarazzante, tra le soluzioni a questo problema vi è l’intervento con il botulino, ma quanto costa curare l’iperidrosi ascellare con il botulino?

Vediamo insieme in cosa consiste, quanto dura e quanto costa questo trattamento.

Il trattamento in questione prevede che siano eseguite delle iniezioni di botulino a livello ascellare in modo che le ghiandole sudoripare locali vengano inibite nel loro funzionamento.

L’effetto del botulino inizia a manifestarsi dopo alcuni giorni e dura per circa otto mesi. Non si tratta, quindi, di un intervento invasivo ma di un trattamento locale che consente di riprendere nel giro di pochissimo tempo la normale vita di tutti i giorni.

Il costo medio della cura dell’iperidrosi ascellare si aggira intorno alle 500/600 euro per ciascuna area da trattare, raramente occorre fare più di un trattamento all’anno.

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ricetta dei ravioli di ossobuco

Costume intero Calzedonia estate 2015 prezzi

Leggi anche
  • orgasmo femminileOrgasmo femminile: i rimedi naturali per facilitarlo

    L’orgasmo femminile, quindi il massimo piacere che prova la donna, può andare incontro a difficoltà, ma un buon rimedio naturale aiuta ad avere orgasmi.

  • metodo tokei cos'èCos’è il metodo Tokei: tutte le abitudini da adottare per dormire meglio

    Vi sentite sempre stanchi e stressati anche appena svegli? Con il metodo Tokei imparerete a dormire per svegliarvi meglio!

  • dieta di jennifer anistonDieta di Jennifer Aniston: come funziona la digiuno intermittente

    La dieta di Jennifer Aniston le sta dando degli ottimi risultati come si evince dal suo fisico smagliante che cura con una alimentazione adeguata.

  • palla fitnessPalla fitness: come sfruttarla e dove acquistarla online

    Per spezzare la monotonia dei vari esercizi e dell’allenamento, la palla fitness è lo strumento ginnico perfetto da usare in casa per allenarsi.

Contents.media