Argomenti trattati
La calza coprigesso è un tipo di calza molto utile per chi ha subìto delle fratture in quanto copre interamente la zona della frattura.
Quando si ha una frattura o la rottura di un arto, si ricorre al gesso che non permette di indossare scarpe normali, e il gesso è così esposto allo sporco, all’umidità, all’acqua, ecc.
Ecco perché è entrato in auge la calza coprigesso. Un tipo di calza che propone di superare le limitazioni del gesso e delle scarpe, rendendolo un prodotto a portata di tutti e utile. E’ un tipo di calza facile da indossare, leggera, molto pratica e soprattutto alla moda, per chi non vuole rinunciare alla moda anche quando la situazione di salute non è delle migliori. Una calza molto semplice e facile da indossare, fatta di poliuretano con una suola ottima per ogni tipo di frattura.
Siti di ortopedia come ausilum e altri saranno a tua completa disposizione per fornirti tutto ciò che è necessario per questo tipo di calza coprigesso, il cui costo si aggira intorno ai 15 Euro.