Quando finiscono saldi invernali 2016 Milano

Saldi invernali 2016 a Milano: quando terminano?

Quello dei saldi è uno dei periodi più attesi dell’anno, sia per il pubblico che per i commercianti. In particolare, molti di noi attendono l’inizio delle promozioni e degli sconti per poter acquistare qualche bel capo visto durante il periodo natalizio.

I saldi invernali 2016 sono iniziati in giorni differenti nelle diverse Regioni di Italia. A Roma e Milano, ad esempio, le promozioni egli sconti hanno preso il via il 5 gennaio 2016. Ma quando finiranno i saldi invernali 2016 Milano? Anche la fine dei saldi invernali è diversa da Regione e Regione. In Veneto, Piemonte, Puglia finiranno il 28 febbraio. A Roma e nel Lazio gli sconti sui capi invernali finiranno il 15 febbraio.

A Genova e Liguria termineranno il 18 febbraio. Nelle Marche la data prevista per la fine delle promozioni è il 1 marzo. In Basilicata è, invece, il 2 marzo. In Campania e Friuli finiranno il 31 marzo. In Sicilia la fine degli acquisti a prezzi scontati è fissata per il 15 marzo, mentre per Abruzzo, Emilia Romagna, Lombardia, Umbria, Calabria, Molise, Toscana, Sardegna il termine è fissato per il 5 marzo. Anche a Milano, dunque, gli acquirenti potranno godere di quasi due mesi in cui approfittare dei saldi invernali per poter fare qualche acquisto in più e per poter impreziosire il proprio guardaroba con l’abito desiderato.

Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oroscopo Cancro amore lavoro salute gennaio 2016

Ricetta Dukan pollo in agrodolce

Leggi anche
  • come evitare diarrea del viaggiatoreCome evitare la diarrea del viaggiatore: cosa sapere prima di partire

    Paura della diarrea del viaggiatore? Ecco gli accorgimenti da adottare se si vuole passare una vacanza indimenticabile, ma non per i motivi sbagliati.

  • come gestire il ciclo al mareCome gestire il ciclo al mare: i consigli pratici e i miti da sfatare

    Con l’estate arriva il momento di pensare anche alle ferie. Ma come fare se queste coincidono con il ciclo? Ecco qualche consiglio pratico da sapere.

  • Essere disordinati è sinonimo di intelligenzaEssere disordinati è sinonimo di intelligenza?

    Il disordine non è sempre qualcosa da evitare, secondo alcuni studi favorisce la creatività e il pensiero divergente, ma attenzione a non esagerare.

  • hashtag migliori tik tokHashtag migliori su Tik Tok: quelli da utilizzare per farsi notare

    Gli hashtag sono spesso molto sottovalutati ma se usati nel modo giusto ecco che mostrano tutte le loro potenzialità. Scopriamo i migliori su Tik Tok.

Contents.media