I’m a virgo, nuova serie tv su Prime Video: uscita, trama e cast

I’m a Virgo è una nuova serie tv che sta per debuttare su Prime Video, con una trama molto particolare.

I’m a Virgo è una nuova serie tv che sta per debuttare su Prime Video. Si tratta di una serie tv di formazione scritta e diretta dall’emergente Boots Riley, con Jharrel Jerome nei panni di un giovane uomo di Oakland alto circa 4 metri.

Quando esce I’m a virgo su Prime Video?

I’m a Virgo è una nuova serie tv di formazione scritta e diretta dall’emergente Boots Riley (Sorry to Bother You). Il trailer ufficiale di questa serie tv è già stato rilasciato, con le prime immagini in anteprima. Jharrell Jerome, il vincitore dell’Emmy per When They See Us, interpreta il ruolo di un giovane uomo di Oakland alto 13 piedi, ovvero circa 4 metri. La data ufficiale di uscita di questa serie tv è venerdì 23 giugno 2023. Prime Video sta continuando ad arricchire il suo catalogo, con nuovi titoli di film, serie tv, show e documentari, tutti molto interessanti e pronti a stupire tutti gli abbonati. Ogni uscita è un’occasione per scoprire qualcosa di nuovo e appassionarsi ad una nuova storia. I’m a virgo è una serie tv che racconta la storia di un uomo di Oakland alto circa 4 metri, cresciuto senza mai uscire di casa, passando il tempo con solo la compagnia di fumetti e programmi tv. Il protagonista si chiama Cootie e fugge per sperimentare tutta la bellezza e le contraddizioni del mondo reale. L’uomo riesce a stringere amicizie, a trovare l’amore e vive delle situazioni particolarmente imbarazzanti, incontrando anche il suo idolo, il vero supereroe The Hero, che è interpretato da Walton Goggins, la star di Justified. Una trama davvero molto particolare, che sicuramente otterrà un grande successo.

I’m a virgo su Prime Video: trama e cast della serie tv

I’m a virgo è una nuova serie tv, una dark comedy che si concentra sulla storia del protagonista Cootie, interpretato da Gerome. Si tratta di un giovane uomo di colore che deve affrontare la vita come gigante dopo essere cresciuto rimanendo nascosto in casa, senza mai uscire, trascorrendo il suo tempo solo in compagnia di programmi televisivi e fumetti. Un giorno decide di scappare per sperimentare la bellezza e le contraddizioni del mondo reale e da quel momento inizia a stringere amicizie, trova l’amore e naviga in situazioni particolarmente imbarazzanti. Cootie riesce anche ad incontrare il suo idolo, il vero supereroe The Hero, che è interpretato da Walton Goggins, la star di Justified. “Sei un uomo di colore alto 13 piedi. Ti temono” viene detto a Cootie nel trailer dopo averlo visto ordinare nervosamente un hamburger enorme, usare il cofano posteriore di un’auto come un sedile ed essere scambiato per un messia. “Le persone cercheranno di usarti. E quando non potranno più farlo, cercheranno di sbarazzarsi di te” è la frase che gli ha detto suo padre, Martisse, interpretato da Mike Epps. Un avvertimento che non sembra dissuaderlo. Nel cast presenti anche Brett Gray, Kara Young, Allius Barnes, Olivia Washington e Carmen Ejogo. L’appuntamento è venerdì 23 giugno 2023 su Prime Video.

Scritto da Chiara Nava

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com