quali sono costi smalto semipermanente

Lo smalto semipermanente è molto apprezzato dalle donne soprattutto per la sua lunga durata. Rimane infatti intatto sulle unghie anche 3 settimane, togliendo quindi di mezzo applicazioni continue, angoli sbeccati e uso costante di solventi.

L’applicazione dello smalto semipermanente viene eseguita dall’estetista.

Generalmente il costo della prima applicazione varia dai 25 ai 30 euro, mentre molto spesso vengono effettuati piccoli sconti sulle applicazioni successive. Quindi in media si può dire che il costo sia intorno ai 25 euro a seduta.

In commercio esistono anche molti kit per l’applicazione dello smalto semipermanente a casa. Questi kit contengono tutto il necessario per una corretta stesura dello smalto, strumenti per la manicure di base e una lampada uv per l’asciugatura dei prodotti.

Il costo è molto variabile perchè dipende essenzialmente dalla marca e dalla qualità dei prodotti contenuti. I kit costano in media tra i 60 e i 100 euro.

Scritto da Cristina Testori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • jellyfish cut come replicarloJellyfish cut: tutto sul taglio a medusa nuova tendenza per l’hair style

    Il jellyfish cut è il taglio audace e alternativo che ricorda la forma di una medusa diventato un must have per chi vuole rivoluzionare il proprio look. Come si può replicare?

  • Anna AscaniAnna Ascani: chi è, carriera, vita privata

    Anna Ascani è una giovane politica italiana, attualmente sottosegretaria di Stato per il governo Draghi. Ripercorriamo la sua carriera.

  • Alessia RottaAlessia Rotta: chi è, carriera, vita privata

    Alessia Rotta è una politica e giornalista italiana, attualmente in campo con il Partito democratico. Conosciamola meglio.

  • sedere piattoSedere piatto: come vestirsi e come rimediare senza chirurgia

    Gli esercizi adeguati come lo squat, ma anche gli slip XPower Buttocks danno volume e rafforzano il sedere piatto per dei glutei tonici e sodi.

Contents.media