quali sono costi smalto semipermanente

Lo smalto semipermanente è molto apprezzato dalle donne soprattutto per la sua lunga durata. Rimane infatti intatto sulle unghie anche 3 settimane, togliendo quindi di mezzo applicazioni continue, angoli sbeccati e uso costante di solventi.

L’applicazione dello smalto semipermanente viene eseguita dall’estetista.

Generalmente il costo della prima applicazione varia dai 25 ai 30 euro, mentre molto spesso vengono effettuati piccoli sconti sulle applicazioni successive. Quindi in media si può dire che il costo sia intorno ai 25 euro a seduta.

In commercio esistono anche molti kit per l’applicazione dello smalto semipermanente a casa. Questi kit contengono tutto il necessario per una corretta stesura dello smalto, strumenti per la manicure di base e una lampada uv per l’asciugatura dei prodotti.

Il costo è molto variabile perchè dipende essenzialmente dalla marca e dalla qualità dei prodotti contenuti. I kit costano in media tra i 60 e i 100 euro.

Scritto da Cristina Testori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cinque film da vedere quando piove

Cinque acconciature per viso tondo

Leggi anche
  • equivalenzaEquivalenza: tutto sul brand e le novità per le prossime feste

    La nascita e le ultime novità di Equivalenza, Brand spagnolo che propone un’ampia gamma di profumi e prodotti per la bellezza del viso e del corpo.

  • segreto bellezza jennifer lopezIl segreto di bellezza di Jennifer Lopez arriva da tradizioni antiche

    Il segreto di bellezza di Jennifer Lopez è stato finalmente svelato: un processo naturale di origini antiche che non può mancare nella sua beauty routine.

  • smalto semipermanenteCome far durare più a lungo lo smalto semipermanente

    Se ami lo smalto semipermanente e vuoi imparare come farlo durare più a lungo ti conviene leggere i nostri consigli che funzionano alla grande!

  • trattamenti spa con frutti della stagioneTrattamenti spa con frutti della stagione: quali sono e i loro benefici

    È arrivato l’autunno e con questo il momento di prenderci cura di noi stesse. Ecco quindi quali sono i trattamenti spa con frutti della stagione.

Contents.media