Quale tonalità di rossetto abbinare con stagione primaverile 2015

Il trucco ed il rossetto sono pensati per migliorare il nostro aspetto ed è possibile ottenere questo risultato sia dando un aspetto naturale, che un look più deciso.

Il colore del rossetto ad esempio non deve essere simile alla tonalità del vestito. Piuttosto, per riprendere con il trucco i colori del vostro abbigliamento, optate per tonalità calde (marroni e arancio) o fredde (azzurro e rosa).

Consigli

Scegliete una tonalità trucco simile al colore che indossate, ma che non sia identico. Se si indossa una camicia rosa chiaro, potreste scegliere una tonalità rosa più scura per ombretto e rossetto. Se si indossa una camicia blu che sia scuro o chiaro, potete optare per una tonalità luminosa di eyeliner blu.

Oppure potreste abbinare il trucco ad uno solo dei colori presenti sul vostro abito. Se si indossano blue-jeans, una camicia blu navy e una canotta marrone leggermente visibile, scegliete una tonalità di ombretto marrone o eyeliner marrone, o ancora un arancio per il rossetto o champagne.

Un trucco occhi smoky vi darà una combinazione di colori facilmente abbinabili con qualsiasi look e abbigliamento, poiché vi saranno nuance di grigio, nero o marrone. Tutto quello che dovete fare è miscela di tre diverse tonalità di ombretto, con le tonalità più chiare passate nella parte più vicina alle sopracciglia e le tonalità più scure più vicino alle ciglia. Aggiungete un colore luminoso per il rossetto o eyeliner che riprenda uno dei colori del vestito, nel caso della primavera optate per colori luminosi.

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com