Profumi uomo autunno inverno 2020-21: le migliori fragranze

Accordi misteriosi, speziati e fragranze ricche di sensualità sono le note dominanti dei profumi da uomo per la stagione fredda.

Tutti i più buoni profumi da uomo per l’autunno inverno 2020-21, perfette per rendere magiche le giornate più cupe e fredde della stagione.

Profumi uomo autunno inverno 2020-21

Il profumo è un accessorio indispensabile e super personale. La fragranza perfetta è un accordo di note che celebra la personalità di chi la indossa, trasmettendo un messaggio sensoriale.

Scelta soggettiva di chi lo indossa, il profumo avvolge come un vestito fatto su misura ed emoziona attraverso l’olfatto.

Se per l’estate i profumi da uomo hanno fragranze frizzante, fresche ed energiche, con l’arrivo del freddo tornano prepotentemente ad avere la meglio gli odori più strong, sensuali e speziati. Via libera quindi ad ambra, spezie, muschi e odori intensi.

Ecco i migliori profumi per la stagione autunno inverno 2020-21, all’insegna della particolarità e del buon gusto olfattivo.

Advertisements

Midnight Stroll di Gucci

Un fragranza profonda e tenebrosa, il Gucci Midnight Stroll non è un profumo che passa inosservato. Realizzato dal maître parfumeur Alberto Morillas sotto la direzione di Alessandro Michele, si ispira all’antica arte alchemica, in una fragranza all’essenza d’incenso. Il pack è ispirato ai vecchi flaconi esposti sugli scaffali in legno delle farmacie e il profumo è contenuto in un flacone in vetro nero laccato, decorato con dettagli dorati.

Un vero pezzo da collezione.

profumi uomo autunno inverno 2020-21

Black Orchid di Tom Ford

In una nuova veste dorata, l’iconico Black Orchid di Tom Ford resta sempre irresistibile. Ha note afrodisiache di tartufo nero e Ylang Ylang, con un tocco frizzante e agrumato dato dal bergamotto e dall’arancia.

Per rendere estrema sensualità, l’estratto di orchidea nera è completata da prugna nera imbevuta di rum, a cui si accompagnano la vaniglia e il patchouli che danno calore e corposità.

profumi uomo autunno inverno 2020-21

Tobacco Mandarin di Byredo

Una nuovissima fragranza unisex, contenuta in un’elegante boccia bordeaux dal tappo nero laccato. Le note di testa sono il mandarino, il cumino e il coriandolo, mentre le note di cuore sono il cuoio, il tabacco e il labdano. Le note di base sono invece olibano, sandalo e legno di Agar. Estremamente sensuale, ha fragranze orientali super intense e sensuali.

profumi uomo autunno inverno 2020-21

Cypress & Grapevine di Jo Malone

Il profumo fresco del cipresso, pianta tetra e cupa, simbolo della stagione autunnale, è enfatizzata dalle note legnose di viti radicate in profondità. Un profumo profondo e intenso, reso tale dall’ambra. Il pack è estemamente minimal ed elegante, per gentlemen che non si accontentano mai.

profumi uomo autunno inverno 2020-21

Perfecto Fino di Czech & Speake

Un profumo speziato, a tratti terroso, molto ricco e complesso, è il simbolo di un mondo profondo e intenso. Composto da note acide e un battito di note floreali di testa, è impreziosito dalle note di fondo di sandalo e tabacco, cannella, erba e chiodi di garofano. La grafica ricorda vecchie scatole di sigari in una bottiglietta marrone.

profumi uomo autunno inverno 2020-21

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cappotto invernale da donna: modelli e trend

Come festeggiare Halloween in sicurezza con il Coronavirus: consigli

Leggi anche
  • tinta capelli a casa come fareTinta per capelli a casa: come fare e i passaggi da seguire

    Fare la tinta a casa non è difficile, ma per non rovinare i capelli è necessario eseguire i vari passaggi in modo corretto: scopriamo come fare.

  • capelli asciugamano dopo shampooAvvolgere i capelli nell’asciugamano dopo lo shampoo fa male: i motivi

    Fare un turbante con l’asciugamano con la chioma bagnata è un’abitudine sbagliata che sarebbe meglio evitare.

  • come pettinare i capelli durante il lockdownCome pettinare i capelli durante il lockdown: i consigli

    Volete mantenere i capelli in ordine durante il lockdown ma non sapete come fare? Qui di seguito le migliori acconciature.

  • 
    Loading...
  • crema schiarenteCrema schiarente per parti intime: i benefici e quale scegliere

    La crema schiarente si applica, non solo sul viso, ma anche nelle parti intime, compreso i capezzoli, i genitali per un miglioramento dell’epidermide.

Contents.media