Principe Harry, l’intervista a Oprah Winfrey: da Lady D alla Megxit

Invitati da Oprah Winfrey, il principe Harry e Meghan Markle hanno rilasciato un'intervista che andrà in onda il 7 marzo 2021.

Il principe Harry, a distanza di ben 26 anni da sua madre Lady Diana, ha accettato l’invito di Oprah Winfrey e ha rilasciato un’intervista che si prospetta unica nel suo genere. Con lui anche la moglie Meghan Markle, che l’ha supportato per tutta la chiacchierata. Quando andrà in onda?

Principe Harry: l’intervista a Oprah Winfrey

Invitati dalla grandissima Oprah Winfrey, il principe Harry e Meghan Markle hanno rilasciato un’intervista che i fan non vedono l’ora di ascoltare. La chiacchierata a tre verrà trasmessa sulla CBS il 7 marzo 2021 e nel frattempo è stato diffuso un breve estratto. A distanza di ben 26 anni da Lady Diana, anche il duca di Sussex ha accettato di parlare della sua vita con un’emittente americana.

“La mia più grande preoccupazione era che la storia si ripetesse. Per me, sono davvero sollevato e felice di essere seduto qui, a parlare con te con mia moglie al mio fianco. Perché non riesco a immaginare come deve essere stato per lei attraversare questo processo da sola in tutti quegli anni fa perché è stata incredibilmente dura per noi due, ma almeno ci siamo divertiti”, ha dichiarato il principe Harry.

Il riferimento, ovviamente, è alla scelta di abbandonare la Royal Family. Il marito di Meghan Markle aveva paura di rivivere lo stesso calvario che ha affrontato sua madre Diana. Il principe Harry, in una recente intervista a James Corden, ha ammesso che lui e la sua famiglia stavano vivendo in un “ambiente tossico“. Da qui la scelta di allontanarsi da Buckingham Palace. “Sappiamo tutti di cosa è capace la stampa britannica. Stava distruggendo la mia salute mentale. Quindi ho fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi padre. Ho portato la mia famiglia lontano da lì”, ha ammesso Harry.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Caras México (@carasmexico)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com