Pomeriggio5: Karina attacca la Cipriani, interviene la mamma

In tanti sostengono che Francesca Cipriani abbia volutamente esagerato e spettacolarizzato il suo lancio dall'elicottero. Tra questi, Karina Cascella

L’Isola dei Famosi è appena iniziata e a soli due giorni dalla prima puntata gli scandali sono già venuti a galla! L’immagine di Francesca Cipriani terrorizzata alla sola idea di doversi lanciare dall’elicottero è nitida nella mente di ciascuno di noi.

E poteva non generare attacchi e polmiche? Assolutamente no e la conferma arriva da Pomeriggio5. Contro di lei Karina Cascella, spesso ospite della D’Urso. Ma a difendere a spada tratta Francesca, ci pensa la mamma!

Casella contro Cipriani

In tanti sostengono che Francesca Cipriani abbia volutamente esagerato e spettacolarizzato il suo lancio dall’elicottero. Se il suo intento era quello di avere tutti gli occhi puntati su di sé, ci è pienamente riuscita.

Chi soffre di crisi di panico, inoltre, sa bene cosa significhi esserne soggetti. Sei paralizzato e immobilizzato ed evidentemente non era questo il suo caso. Forse aveva solo paura dell’urto in mare. Insomma, moltissimi telespettatori non hanno esitato a commentare che la Cipriani ci abbia eccessivamente marciato sopra.

A esserne fermamente convinta è anche Karina Cascella, che, ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio5, non ha esitato a rivolgere dure parole nei confronti della Cipriani.

Karina è molto perplessa: l’ex concorrente de La pupa e il secchione era davvero impaurita o era tutta finzione? Per lei non ci sono dubbi: la Cipriani è una stratega, niente di vero nel suo terrore. “Sull’Isola dei Famosi attacco di panico finto, dov’erano le lacrime?”, ha commentato. Secondo l’ex opinionista di Uomini e Donne, Francesca ha solo recitato. Sono in tantissimi ad avvalere e sostenere la sua tesi: è tutta una messa in scesa per attirare le attenzioni su di lei. Il motivo? Se fosse stata davvero in panico, di certo non si sarebbe interessata di indossare il cerchietto con i fiori prima di lanciarsi.

A noi non è dato a sapere quale fosse la realtà dei fatti, l’unica a saperlo probabilmente è la diretta interessata. Noi ci limitiamo a darne una libera interpretazione. L’opinione pubblica è divisa: verità o menzogna? A voi la parola.

Pomeriggio5

Pomeriggio5, la difesa della mamma

Chi conosce bene Francesca sa che quello era veramente un attacco di panico. A difenderla è soprattutto la mamma, anche lei ospite al talk pomeridiano di Canale 5. “Non aveva senso fare quella scenata. Io l’ho vista bene: non respirava e aveva un occhio mezzo chiuso.”, ha commentato. E, in risposta alla Cascella, aggiunge: “Per l’attacco di panico non servono le lacrime”.

In soccorso e sostegno alla Cirpiani c’è anche Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e Nuovo Tv, che ha così commentato la vicenda: “Francesca non sa recitare così bene. Sarebbe da Oscar! E’ stato tutto vero”. In accordo, la figlia della Henger, Mercedes, ex concorrente del reality, a cui ora partecipa la madre. Proprio in virtù della sua esperienza conferma: “Scendere dall’elicottero non è così facile come sembra da casa. Io lo so bene”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Segreti, consigli e trucchi per scattare un selfie perfetto

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri non stanno più insieme?

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media