Francesca Cipriani presa dal panico

Francesca Cipriani si è fatta prendere dal panico e non si è lanciata per tuffarsi come tutti i naufraghi dall'elicottero.

Avvio alla prima puntata dell’Isola dei Famosi. Il reality ormai giunto alla sua tredicesima edizione ha iniziato col botto! Tra i naufraghi a doversi lanciare dall’elicottero per atterrare sull’Isola anche la naufraga Francesca Cipriani, la showgirl dalle forme abbondanti che però ha avuto qualche problemino.

La Cipriani, infatt, avrebbe avuto un vero e proprio attacco di panico, tale da non permetterle di lanciarsi dal mezzo della produzione.

Francesca Cipriani presa dal panico

La prima puntata dell’Isola dei Famosi quest’anno è iniziata senza nubifragi all’orizzonte, ma senza farsi mancare qualche piccolo problemino. Quello più evidente è stato quello di Francesca Cipriani che al lancio dall’elicottero non ha saputo dire sì. La Cipriani non è riuscita a vincere la paura cedendo addirittura ad un attacco di panico! La bella showgirl ha avuto una crisi di pianto in diretta talmente forte da non riuscire a riprendersi.

La maggiorata ex gieffina intimava anche il pilota dell’elicottero ad abbassarsi, ma per ragioni di sicurezza l’azione è stata fermata. L’elicottero, infatti, non poteva scendere al di sotto di una determinata altezza senza rischiare di precipitare. Ma Francesca, nonostante l’elicottero si fosse abbassato, non è riuscita a lanciarsi. La conduttrice, Alessia Marcuzzi, ha ritenuto opportuno rinviare il lancio o persino annullarlo, facendo giungere la bella Cipriani sull’Isola con un Flamingo, un salvagente a forma di fenicottero rosa, con il quale altri naufraghi sono giunti sulla spiaggia.

I lanci più sexy

francesca cipriani

A differenza di Francesca Cipriani, molti sono invece i naufraghi che non hanno tentennato a lanciarsi dall’elicottero. Tra questi Nadia Rinaldi, Rosa Perotta e la cantante Bianca Atzei. Le tre donne hanno mostrato un indomito coraggio e senza tentennare si sono lanciate nel vuoto in direzione dell’acqua cristallina dell’Honduras. Comici i tuffi del ‘Principe’ Filippo Nardi, che tra le altre annuncia di aver smesso col fumo, quello di Giucas Casella, che già nei primi minuti di puntata regala scentte comiche dal tradizionale sapore italiano e quello del comico Nino Formicola, in arte Gaspare.

Tra i tuffi più sexy quello di Marco Ferri, figlio dell’ex calciatore dell’inter Riccardo Ferri che con il suo sorriso splendente ha affascinato tutto il pubblico che attendeva il suo tuffo e quello di Francesco Monte che dichiara ‘Sull’Isola guarirò le mie ferite’. Sexy anche la bellissima Paola di Benedetto, talmente bella che Paolo Bonolis la scelse per interpretare Madre Natura nel programma cult ‘Ciao Darwin’. Super sexy il tuffo non di un naufrago, bensì dell’inviato Stefano De Martino che, rompendo la tradizione, si è lanciato per primo dal famoso elicottero, superando la prova addominali e tuffo a pieni voti!

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Vicini di casaVicini di casa: il nuovo film con Claudio Bisio e Vittoria Puccini

    Vicini di casa è una nuova commedia che vede Claudio Bisio e Vittoria Puccini ricevere una proposta decisamente indecente dai vicini di casa.

  • Doctor WhoDoctor Who: chi sarà il nuovo Dottore e quando uscirà?

    Doctor Who sbarcherà su Disney+ nel mese di novembre 2023. A vestire i panni del protagonista ci sarà Ncuta Gatwa: tante le novità e tanta l’attesa

  • Manifest 4Manifest 4: il finale di stagione sta per arrivare

    Il grande finale di Manifest 4 sta per arrivare su Netflix. Dopo la prima parte uscita il 4 novembre 2022, nel corso del 2023 uscirà la parte II, l’ultima.

  • LolTitoli Prime Video in uscita a dicembre 2022

    Dicembre sta per arrivare e Prime Video è pronta ad aggiornare il suo catalogo, con tante nuove uscite, tra film, serie tv, anime, documentari e show.

Contentsads.com