Mattino5: Federica Panicucci e Barbara d’Urso ai ferri corti

Federica Panicucci festeggia i 10 anni di Mattino5 e arrivano messaggi inaspettati. Tra lei e Barbara D'Urso, sembra non corra buon sangue.

Federica Panicucci festeggia i 10 anni di Mattino5, lo storico programma della mattina di Canale 5 che ha contribuito a rilanciarla in tv e ad accrescere la sua fama. In occasione di questo momento così speciale arrivano messaggi e indizi stuzzicanti e inaspettati. Tra la Panicucci e la regina del pomeriggio di Mediaset, Barbara D’Urso, sembra non corra buon sangue. In tanti già lo avevano sospettato, ma la conferma sembra arrivare proprio durante i ringraziamenti per i 10 anni del programma. Cosa sarà successo?

A Mattino5 la Panicucci ignora la D’Urso

In occasione dei 10 anni della messa in onda di Mattino5, Federica Panicucci e Francesco Vecchi, attuali conduttori, ringraziano tutti quelli che li hanno preceduti. Eppure manca qualcuno, i telespettatori più attenti se ne saranno accorti. Di chi si tratta? Naturalmente di Barbara D’Urso, colei che con i suoi ascolti record domina tutte le classifiche di audience.

Per tutti questi anni insieme e per i grandi successi ottenuti, è stato mostrato un video che riassumeva alcuni dei principali momenti di questa collaborazione ormai decennale. Nel filmato sono stati ricordati tutti i precedenti “accompagnatori” della Panicucci e che con lei hanno condotto la trasmissione. Uno dopo l’altro si ringrazia Claudio Branchino, Paolo Del Debbio e Federico Novella. Completamente esclusa e dimenticata (sia nel video sia nei ringraziamenti) è Barbara D’Urso. Un simile errore, probabilmente non causale, confermerebbe un astio tra le due colleghe.

Mattino5

A confermare l’astio tra le due arrivano delle voci di corridoio. Pare che Barbara e Federica facciano di tutto per non incontrarsi, neppure negli studi di Cologno Monzese. La recente e turbolenta frecciatina lanciata dalla conduttrice di Mattino5 ha subito movimentato i social, che da tempo ironizzano sul freddo rapporto che la lega alla collega di Pomeriggio 5. Subito alcuni fan si sono schierati a favore della pacatezza della Panicucci, ma in molti patteggiano per la sua rivale.

Entrambe le conduttrici sono state essenziali per il successo del programma e alla D’Urso, ora regina di Pomeriggio 5, di sicuro non è sfuggito un simile dettaglio. Una cosa è certa: con questa “giocata” da parte della Panicucci, i suoi rapporti con la conduttrice napoletana si sono definitivamente incrinati. E la D’Urso non si fa attendere…

Eppure la D’Urso non dimentica

Barbara D’Urso non ha dimenticato il traguardo raggiunto da Mattino5. Ricorda con piacere i suoi anni al timone del programma mattutino e sottolinea come la sua presenza sia stata fondamentale per ottenere grande successo e ben il 30% di share. Questo atteggiamento da parte della conduttrice del pomeriggio di Mediaset non è passato inosservato a chi si aspettava una replica da parte sua, in seguito a quanto verificatosi con la Panicucci. In qualche modo Barbara lascia intendere che la sua persona è ancora legata a precedente conduzione. Naturalmente lei non ha mai dimenticato questa esperienza, mentre la collega sembra averla completamente rimossa. Arriveranno nuove frecciatine? Staremo a vedere!

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com