Pomeriggio 5, lite tra Lady Sallusti e Fabiana Britto

Pomeriggio Cinque è stato teatro di una dura lite tra Fabiana Britto e Patrizia Groppelli, nel mezzo anche Signoretti e la D'Urso.

Argomenti trattati

Pomeriggio Cinque, partito da qualche giorno, promette di essere più trash che mai. Barbara D’Urso si è trovata coinvolta in una lite in diretta Tv tra Fabiana Britto e Patrizia Groppelli, compagna di Alessandro Sallusti. In studio, a prendere le parti della formosa brasiliana è stato Riccardo Signoretti, che ha scatenato l’ira di Lady Sallusti.

La lite

Nei programmi di Barbara D’Urso le liti sono all’ordine del giorno. Qualche volta raggiungono livelli di bassezza tali, che forniscono materiale sia a Striscia la Notizia che a Blob. Chi sono le ultime protagoniste di questo scontro trash? Abbiamo la brasiliana Fabiana Britto e la giornalista Patrizia Groppelli. La prima, modella e showgirl, è famosa per la sua partecipazione come ‘tentarice’ della scorsa edizione del Grande Fratello Nip, mentre la Groppelli è una nota giornalista, nonché ex moglie di Dimitri Kunz D’Asburgo Lorena e attuale compagna di Alessandro Sallusti. Ora, inutile fare un confronto culturale tra le due donne, così come è inutile paragonarle a livello fisico. Non solo c’è una gran bella differenza d’età, ma anche una differenza di provenienza sociale. Fatto questo preambolo, com’è possibile che le due donne abbiano discusso per una questione di bellezza?Procediamo con ordine. Fabiana ha recentemente posato per la squadra del Milan. Ovviamente le fotografie sono quanto di più sexy possiate immaginare e non hanno nulla a che fare con la passione calcistica. Sicuramente, guardando gli scatti, tutto noterete tranne che una tazza o un cuscino rossonero. Ma, se l’hanno pagata per ciò, un motivo ci sarà. Ora, lezioni di marketing a parte, la Groppelli ammette che le foto non sono di suo gradimento. Da questa affermazione nasce una lite furibonda che coinvolge la stessa Barbara D’Urso, ma anche Riccardo Signoretti. Fabiana accusa Patrizia di essere invidiosa di lei, ma anche di “avere le corna”. La Groppelli, dal canto suo, ammette di non essere invidiosa, ma di provare solo pietà per lei, aggiungendo anche un sonoro “cretina”. È in questo momento che interviene Signoretti, accusando Patrizia di essersi rifatta il seno tre volte perché “non ti è riuscita bene la prima”. Insomma, si scende nel trash più totale, fatto di accuse di corna e di interventi di chirurgia plastica. Chi avrà ragione? Fortunatamente, grazie a Barbarella, in studio torna la calma, ma, per la Groppelli non finisce qui.

Il post di Patrizia

Patrizia Groppelli non ha digerito la lite avvenuta a Pomeriggio Cinque e soprattutto non ha apprezzato l’atteggiamento di Signoretti. La giornalista pubblica un lungo post Instagram dove scrive: Leggo sui vari siti che la polemica di ieri a pomeriggio 5 ha creato notizia! La mia educazione mi impone, per motivi di gerarchia, di non mandare a quel paese in diretta un direttore di un settimanale come Riccardo Signoretti, ma ora vorrei fare una piccola postilla perché ho cambiato idea: credo che il direttore di Nuovo non sia così esperto di tette rifatte e del mondo femminile, sarà più esperto forse di “lati b” e anche di lifting e botulini vari visto che è tirato come un violino! Aggiungo inoltre che io il seno l’ho dovuto rifare tre volte solo ed esclusivamente per problemi di salute, di rigetto protesi e non per problemi estetici! Per quanto riguarda la Britto sono felice del suo momento di popolarità, ma rimarrà per sempre una scappata di casa che ha mangiato cocco e papaya fino all’anno scorso e che non sa esattamente dove stia l’educazione e come interagire in un salotto televisivo, sono sette anni che sono seduta su quella poltrona e non certamente per la mia età o la mia bellezza o le mie forme e nemmeno per raccomandazioni! Amen!”. Parole dure quelle di Patrizia, che, tra le righe, nascondono accuse ben precise. Risponderà Signoretti? Piuttosto che farlo per via social, credo che ci regalerà l’ennesimo momento trash da Barbara D’Urso. Sono pronta a scommettere.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com