Pietro Taricone, un anno fa la morte di ‘o guerriero del Grande Fratello

Non sono una grande fan del Grande Fratello né dei personaggi nati & cresciuti solo per meriti televisivi. Tuttavia, la prima edizione di quel reality aveva qualcosa che non è mai stato possibile replicare: l’ingenuità dei suoi concorrenti, arrivati a tentare questo esperimento mediatico senza la più pallida idea del dopo. Non come oggi, che il casting si fa in relazione al reclutare potenziali tronisti o dive da calendario.

Tra quei dieci ragazzi c’era pure qualche briciolo di talento: Pietro Taricone non sarà stato Marlon Brando, ma ha fatto la sua strada – io lo ricordo soprattutto in Ricordati di me di Gabriele Muccino – e si è costruito una famiglia con Kasia Smutniak e la loro bambina.

Sì, lo so: troppo comodo tessere le lodi di un morto, soprattutto quando da vivo tutti noi spettatori gli abbiamo dato almeno una volta dello str... (ricordate il triangolo Cristina Plevani / Marina La Rosa?). Ma penso che, str… o no, attore di talento o no, morire così giovane è qualcosa che non si augura a nessuno.

Esattamente un anno fa avvenne l’incidente con il paracadute in cui Pietro Taricone perse la vita. Questo è quanto.

Qui sotto alcune foto di Pietro Taricone (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com