Pietro Taricone, un anno fa la morte di ‘o guerriero del Grande Fratello

Non sono una grande fan del Grande Fratello né dei personaggi nati & cresciuti solo per meriti televisivi. Tuttavia, la prima edizione di quel reality aveva qualcosa che non è mai stato possibile replicare: l’ingenuità dei suoi concorrenti, arrivati a tentare questo esperimento mediatico senza la più pallida idea del dopo.

Non come oggi, che il casting si fa in relazione al reclutare potenziali tronisti o dive da calendario.

Tra quei dieci ragazzi c’era pure qualche briciolo di talento: Pietro Taricone non sarà stato Marlon Brando, ma ha fatto la sua strada – io lo ricordo soprattutto in Ricordati di me di Gabriele Muccino – e si è costruito una famiglia con Kasia Smutniak e la loro bambina.

Sì, lo so: troppo comodo tessere le lodi di un morto, soprattutto quando da vivo tutti noi spettatori gli abbiamo dato almeno una volta dello str..

. (ricordate il triangolo Cristina Plevani / Marina La Rosa?). Ma penso che, str… o no, attore di talento o no, morire così giovane è qualcosa che non si augura a nessuno.

Esattamente un anno fa avvenne l’incidente con il paracadute in cui Pietro Taricone perse la vita. Questo è quanto.

Qui sotto alcune foto di Pietro Taricone (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vanity Fair dedica la copertina alla fine della love story tra Elisabetta Canalis e George Clooney

Clooney e Canalis, lo sfogo del papà su Vanity Fair

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media