Pietre da regalare alla donna toro

La donna toro ha una personalità dolce ed esuberante, esprime le sue emozioni senza timore risultando estremamente affettuosa. Dietro la sua dolcezza si nasconde un carattere forte e concreto, che riesce saggiamente ad organizzare la sua vita familiare e lavorativa.Ama stare in compagnia, è disponibile e molto generosa.

Semplice e spontanea, con il suo sorriso conquista la simpatia di tutti! La donna toro è molto possessiva e gelosa, rischia dunque di risultare soffocante in alcuni situazioni di coppia. Se volete regalare delle pietre ad una donna con questo segno zodiacale, ideali saranno quelle che richiamano il pianeta che lo domina, Venere, dea della bellezza. Consigliati sono dunque le pietre verdi, in particolare lo smeraldo e la tormalina che proteggono il corpo dagli acciacchi e sono buoni amuleti portafortuna in amore.

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pietre da regalare alla donna ariete

cos’è il trattamento killer foot

Leggi anche
  • integratori sessuali donna efficaciQuali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci?

    La fitoterapia utilizza diverse piante e sostanze naturali indicate per favorire l’equilibrio ormonale, migliorare le funzioni sessuali e aumentare la libido femminile. Vediamo quali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci.

  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

  • cibo afrodisiacoCibo afrodisiaco per donne: i consigliati

    Il cibo afrodisiaco quale cacao, peperoncino, spezie piccanti, stimola il desiderio sessuale e migliora l’intesa con il partner sotto le lenzuola.

  • 
    Loading...
  • disfunzione erettileAndrologo De Luca: nella coppia serve maggiore consapevolezza sulla disfunzione erettile

    Il benessere della coppia viene spesso messo a dura prova a causa di problemi legati alla sessualità, tra cui uno dei principali è la disfunzione erettile.

Contents.media