Pietre da regalare alla donna ariete

La donna nata sotto il segno dell’ariete è grintosa ed energica, non a caso l’elemento che la domina è il fuoco. Ha un carattere effervescente ed esprime la sua solarità in ogni campo della sua vita. Solitamente la donna ariete ha successo sia nel mondo della lavoro che in quello familiare.

E’ una dominatrice che, per questo motivo, trasmette sicurezza e sostegno a chi gli è accanto. E’ una guerriera, davanti alle difficoltà non indietreggia anzi, insiste sino a raggiungere il suo obiettivo. La donna ariete a volte, proprio per il suo essere forte e caparbia, risulta però fin troppo autoritaria, soprattutto nei confronti dei figli. Se volete regalare delle pietre a questa donna focosa, sceglietele di colore rosse o violaceo, tonalità che rappresentano al meglio la sua vitalità.

In particolare il rubino sarà perfetto poiché, per la cristalloterapia, accresce l’energia già presente nelle donne con questo segno zodiacale.

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Menù pranzo di Natale Light

Pietre da regalare alla donna toro

Leggi anche
  • segno zodiacale compatibilita lettoIl segno zodiacale incide sulla compatibilità a letto

    Ogni segno ha le sue compatibilità, non sempre con chi vi trovate bene caratterialmente c’è anche chimica. Alcuni segni però hanno bisogno di un’attrazione mentale per averla anche a letto.

  • paolo fox oroscopo luglio 2021Paolo Fox, oroscopo completo del mese di luglio 2021

    L’oroscopo del mese di Luglio 2021 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali: le previsioni in amore, salute, lavoro e fortuna.

  • love bombing cosa èCos’è il love bombing: quando le attenzioni nascondono un secondo fine

    Cosa è il love bombing, l’affetto e le attenzioni smisurate che celano l’intenzione di manipolare la vittima fino a plagiarla: come difendersi.

  • kamafitness cosa eCos’è il kamafitness: tutto sull’allenamento da fare sotto le lenzuola

    Unire Kamasutra e fitness si può: ecco cosa è il kamafitness, un nuovo modo di allenarsi anche sotto le lenzuola.

Contents.media