Perchè agli uomini piace il seno delle donne

Perché gli uomini amano il seno delle donne? Le motivazioni sono da ricercarsi nell'istinto. Ecco alcuni prodotti che aiutano ad avere un bel seno.

Perché agli uomini piace il seno delle donne? Cosa c’è dietro questa passione? Il seno grande è un qualcosa che piacerebbe avere a tutte. Purtroppo, però, molto dipende da madre natura e non tutte ne sono dotate, come noto. In alcuni casi si può ricorrere alla chirurgia estetica, oppure all’uso di alcuni tipi di integratori, se la forma o le dimensioni del nostro petto non ci soddisfano abbastanza.

Seno grande

Un seno grande è ideale per tutte le donne e piace molto anche agli uomini, a scapito dei seni piccoli. All’origine ci sarebbe una motivazione di carattere genetico e istintivo. Il seno grande ci ricorda, inconsciamente, la mamma. I ricordi sono sempre piacevoli quando si pensa alla mamma da piccoli, che ci nutriva con il suo seno ancora prima di ricordarcene.

Il seno è anche un grande richiamo dal punto di vista sessuale per gli uomini, che spesso fantasticano sul decolléte degli esseri femminili.

Abbiamo visto come, nel caso in cui madre natura non ci abbia dotate di grande seno, si possa fare ricorso alla chirurgia plastica. In questo caso si parla di mastoplastica additiva, uno degli interventi di chirurgia estetica più conosciuti ed effettuati a livello mondiale. Se, però, non vogliamo addentrarci nella chirurgia estetica ma vogliamo avere un petto più sano e più florido, alcuni tipi di integratori possono fare al caso nostro.

Senomax

Senomax è un tipo di gel che può fare al caso nostro se vogliamo aumentare il volume del nostro seno nel modo più naturale possibile. Permette, infatti, di ampliare il proprio seno di una o due taglie. Si tratta di un prodotto che si può ordinare soltanto su internet, in quanto non è disponibile su Amazon, su altri siti oppure in farmacia o erboristeria. Attraverso l’applicazione di questo tipo di gel si può dare alla pelle il giusto tipo di nutrimento che occorre.

Oltre a ciò, è possibile anche eliminare le smagliature e rendere i tessuti del seno più sodi.

Per questo, è molto usato in gravidanza e nell’allattamento. Un uso costante permette di migliorare l’elasticità cutanea e di rassodare il seno in modo del tutto naturale. La pelle sarà più forte, in grado di reggere la gravità del peso del seno. E’ utile alle giovanissime, ma anche alle donne in età avanzata, che vedono cadere il seno per effetto del passare del tempo.

-

Ingredienti

Quali sono gli ingredienti di Senomax? Dobbiamo considerare che si tratta di prodotti naturali al 100%. Non vi si trovano, quindi, prodotti chimici di sintesi, come invece spesso succede con altre creme. E’ proprio per questo motivo che il prodotto garantisce ottimi risultati e senza rischi di reazioni di tipo allergico.

Il prodotto contiene olio di germe di grano ad azione molto idratante e anche l’estratto di liquirizia. Grazie all’utilizzo per alcune settimane, la persona avrà la possibilità di veder ampliate di una o due taglie il proprio petto.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Libido, perchè avviene il calo del desiderio

Gonne a ruota: i modelli più fashion in commercio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.