Chi è Paris Brosnan: tutto sul figlio di Pierce

Paris Brosnan, figlio di Pierce e Keely Shaye Smith, è apparso alla “Fashion for relief” con il papà e ha monopolizzato l'attenzione dei fotografi

Pierce Brosnan, mitico James Bond degli anni 90 e 2000, è apparso alla “Fashion for relief”, sfilata benefica organizzata da Naomi Campbell al Britsh Museum di Londra, con il figlio Paris. Il giovane, di una bellezza disarmante, ha monopolizzato i flash dei fotografi, rubando la scena al suo affascinante papà.

Cosa sappiamo del ragazzo?

Paris Brosnan: chi è?

Paris Brosnan, figlio di Pierce e Keely Shaye Smith, è nato il 27 febbraio del 2001. Sulla sua vita non si hanno molte informazioni, ma sappiamo che abita con i genitori e il fratello ventiduenne Dylan alle Hawaii. Paris, da circa due anni, ha intrapreso la carriera di modello ed è iscritto all’agenzia Next Models. Il giovane Brosnan ha già sfilato per nomi dell’alta moda come Dolce&Gabbana e Ralph Lauren.

Advertisements

Capelli spettinati, sguardo magnetico e sorriso identico a quello del papà, da grande vorrebbe diventare regista di documentari. Per il momento, però, si gode il mondo dell’alta moda. Paris, infatti, è stato immortalato con il famoso genitore nel corso della “Fashion for relief”, sfilata benefica organizzata da Naomi Campbell al Britsh Museum di Londra. Il giovane modello è il più piccolo dei cinque figli del mitico James Bond. Prima di lui, Pierce ha avuto Sean e Dylan dalla prima moglie Cassandra Harris.

Quest’ultima, morta di cancro alle ovaie nel 1991, prima di incontrare l’attore, aveva avuto altri due figli, Charlotte e Christopher, che Brosnan ha poi adottato. Nel corso della sfilata “Fashion for relief”, neanche a dirlo, Paris ha rubato la scena al papà e ha monopolizzato i flash dei fotografi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 310 ༜ 808 (@paris.brosnan) in data: 15 Set 2019 alle ore 2:21 PDT

Le passioni di Paris

La vita privata di Paris è, almeno per il momento, top secret. Pierce, subito dopo la loro apparizione in coppia alla sfilata organizzata da Naomi Campbell, proprio in merito al suo pargoletto ha dichiarato: “Ti distrai un attimo e loro sono tutti cresciuti. È il bello della vita!”. Il suo ultimogenito ha soltanto 18 anni, ma ha davanti a lui una carriera che sembra promettere bene. Proprio in questi giorni, baby Brosnan è impegnato nelle passerelle della Fashion Week e la sua agenda è colma di appuntamenti.

Il suo profilo Instagram è ancora poco seguito: Paris ha ‘soltanto’ 146 mila follower. Sbirciando la sua bacheca, abbiamo scoperto che ama il surf ma anche la montagna, adora gli animali e nel 2017 ha perso il suo adorato amico a 4 zampe.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 310 ༜ 808 (@paris.brosnan) in data: 30 Giu 2019 alle ore 7:31 PDT


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen, la dedica a Stefano per la prima di “Stasera tutto è possibile”

Lozione per capelli naturale: proprietà e quale scegliere

Leggi anche
  • chi era amadeus mozartChi era Amadeus Mozart: storia del compositore austriaco

    Amadeus Mozart è diventato uno dei compositori più importanti della storia della musica.

  • chi era claude monetChi era Claude Monet: vita dell’impressionista francese

    Claude Monet, noto per essersi inserito e aver guidato la corrente impressionista rendendola nota in tutto il mondo.

  • chi è maria de filippiChi è Maria De Filippi: vita della nota conduttrice televisiva

    Maria De Filippi, ripercorriamo la carriera di una delle più grandi autrici e presentatrici della televisione italiana.

  • 
    Loading...
  • Chi era Thomas HobbesChi era Thomas Hobbes: tutto sul filosofo britannico

    Thomas Hobbes, il rivoluzionario britannico del XVII secolo che introduce le prime forme di democrazia con le sue teorie sugli uomini e lo Stato.

Contents.media