Maria Laura De Vitis: tutto sulla fidanzata di Paolo Brosio

Chi è la fidanzata di Paolo Brosio? Tutto quello che c'è da sapere su Maria Laura De Vitis.

Maria Laura De Vitis, stando a quanto sostiene la cronaca rosa, è la fidanzata di Paolo Brosio. Il giornalista, da anni convertito alla religione cristiana, si sarebbe innamorato di una ragazza più giovane di lui di ben 42 anni. Cosa sappiamo sul suo conto?

Chi è la fidanzata di Paolo Brosio?

Classe 1998, Maria Laura De Vitis è la nuova fidanzata di Paolo Brosio. Questo, almeno, è quanto sostiene la cronaca rosa. Originaria di Reggio Emilia, è una modella di 22 anni. Dopo aver frequentato il Liceo Linguistico, si è iscritta alla Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Stando a quanto si apprende dai suoi profili social, nel suo percorso universitario c’è anche un Erasmus in Spagna.

de vitis laurea

Maria Laura è stata finalista nazionale a Miss Universo Italia 2019, Miss Mondo Italia 2018 e Miss Italia 2017. La De Vitis dovrebbe aver lasciato la sua città di origine per stabilirsi a vivere a Milano.

maria laura miss italia

La fidanzata di Paolo Brosio, inoltre, è anche una blogger. Ha un profilo Instagram seguito da oltre 22 mila follower, dove condivide: “Contenuti inediti con scatti fatti da me. Saranno foto dei miei viaggi, vita quotidiana, editing creativo, food, paesaggi e natura!”.

maria laura de vitis

Maria Laura: vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, non abbiamo informazioni certe. Il gossip sostiene che sia la fidanzata di Paolo Brosio, ma, al momento, non abbiamo conferme in merito. Della sua passata vita sentimentale, non sappiamo praticamente nulla.

de vitis

Se la relazione con il giornalista dovesse essere confermata, potremmo avere qualche informazione in più sulla loro conoscenza. Al momento, sappiamo che i due hanno una differenza d’età importante: ben 42 anni.

de vitis brosio

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com