Paola Tonoli scomparsa, ricerche nel lago di Garda: era morto il figlio

Paola Tonoli, 43 anni, è scomparsa nel nulla. Le ricerche stanno continuando nel Lago di Garda. A settembre era morto suo figlio.

Paola Tonoli, 43 anni, è scomparsa nel nulla. Le ricerche stanno continuando nel Lago di Garda. A settembre era morto suo figlio. 

Paola Tonoli scomparsa, ricerche nel lago di Garda: aveva perso il figlio 20enne

Proseguono senza sosta e in maniera intensiva le ricerche di Paola Tonoli, di 43 anni. A settembre aveva perso il figlio 20enne. Sulla riva del Golfo di Manerba sono stati trovati alcuni dei suoi effetti personali. Sotto il coordinamento della Guardia Costiera e in stretta collaborazione con le squadre di Vigili del Fuoco e di altre istituzioni impiegate, l’unità di ricerca strumentale del Gruppo Volontari del Garda è stata impegnata per oltre 25 ore nello scandaglio dei fondali vicino al luogo in cui sono stati trovati gli effetti personali.

Paola Tonoli scomparsa, continuano le ricerche nel lago di Garda

Per riuscire ad eseguire una ricerca estesa e precisa, stanno impiegando un sonar meccanico di profondità, che permette di individuare possibili obiettivi sul fondo, che vengono immediatamente visionati tramite la telecamera del Rov, veicolo subacqueo a comando remoto che consente la visione degli obiettivi e anche l’eventuale recupero. Sono stati scandagliati più di 900mila mq in due giornate e una notte di lavoro, ma la donna non è ancora stata trovata. Le ricerche vanno avanti senza sosta, nella speranza di poterla trovare al più presto. 

Paola Tonoli, continuano le ricerche: la scomparsa

La donna di 43 anni è scomparsa mercoledì 27 ottobre, intorno alle 23.30, dalla casa dei genitori, che aveva raggiunto insieme alla sorella. Si è allontanata improvvisamente, lasciando a casa sia la giacca che il cellulare. La famiglia ha subito lanciato un appello. “Paola Tonoli è scomparsa verso le 23.30 da Via San Fermo, zona Cts. La sua famiglia è molto preoccupata, se qualcuno l’avesse vista chiami subito questo numero: 349 1795427. È vestita con una felpa nera, pantaloni verdoni, scarpe da ginnastica nere. Rispetto alla fotografia diffusa ha i capelli più corti, con un ciuffo da ragazzo, ed è dimagrita. È a piedi, non ha il telefono con se” ha aggiunto. Paola Tonoli non stava bene da quando aveva perso il figlio Samuele Freddi, di 20 anni, morto durante una lite tra amici. Il ragazzo sarebbe caduto sbattendo la testa e alcune ore dopo è stato trovato morto in casa sua. 

Scritto da Chiara Nava

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com