Pantaloni gialli, vantaggi e svantaggi!

Vantaggi e svantaggi dell’avere pantaloni gialli nel nostro armadio

Nel mondo della moda, sono molto comuni particolari tendenze o must, su un lato o l’altro degli Stati Uniti, se si desidera avere qualcosa per cui tutti ne vanno pazzi, o se al contrario vi sembra qualcosa di terribile. Succede ora con le scarpe brutte, hanno suscitato molte polemiche per gli spessori e anche tutti i tipi di calzature come gli stivali da moschettiere.

Non c’è un punto di mezzo: o si ama o si odia.

Lo stesso si verifica con il soggetto di questi tempi che ha a che fare con una parte in particolare; i pantaloni con un determinato colore: Il giallo.

Qualunque sia il momento in questione, il fatto che ci piace indossare un indumento in modo altrettanto bene o no, dipenderà da molti fattori. Ci piacerebbe avere pantaloni gialli nel nostro armadio se…

Ovviamente ci piace il rischio.

Saremo felici di consigliarveli se vi sembra davvero interessante per rompere la gamma di neri, bianchi, nudi e altri contenuti denim. Inoltre sarebbe perfetto prenderli se ci piace seguire le tendenze alla lettera. D’altra parte, probabilmente ci convince il fatto che la nostra pelle, soprattutto se è buio, sarà molto evidenziate e sofisticata tutte le volte. Siamo completamente contro se per ottenere questo aspetto… Odiamo il colore.

È un po’ controverso e per molti, un colore simbolo di sfortuna. Vedetelo come qualcosa fuori dalla solita basic. Non sarà il più appropriato se abbiamo troppo colore nel nostro guardaroba, così che sembrerà un po’ esagerato alla fine e per ogni stile.

Immagine: colazione in prima fila

Scritto da Francesco Vazza
Leggi anche
  • 4466Come conservare al meglio le borse

    Ogni accessorio di valore rappresenta un piccolo investimento, non solo economico ma anche affettivo, destinato ad accompagnare la vita quotidiana per lungo tempo.

  • Modelli da polso e da tasca: caratteristiche e consigli praticiGuida alle tipologie principali di orologi da polso e non

    L’orologio da polso è uno dei pochi oggetti capaci di stare, contemporaneamente, nel regno dell’utilità e in quello del fashion. È una macchina in miniatura, ma anche un segno distintivo; un dettaglio funzionale, ma pure un codice sociale.