Notizie.it logo

Pandora Charm in argento e in oro: le offerte

pandora charm

I gioielli Pandora sono molto apprezzati dalle donne di tutte le età. Possiamo comprarli in gioielleria oppure su internet. Scopriamoli assieme.

Pandora Charm permette numerose decorazioni anche personalizzate, attraverso l’uso di lettere e molto altro. Il marchio è ormai conosciuto un po’ ovunque, proprio perché coniuga grande qualità ad un prezzo che spesso è molto accessibile.

Pandora charm amore

Una particolare collezione di Pandora Charm è quella legata ad articoli che simboleggiano l’amore. Sono perfetti, ad esempio, per un regalo di San Valentino, ma anche per un compleanno o un anniversario possono essere utili. Nei negozi appositi, oppure anche sul web, se ne trovano di tantissimi. Possono avere la forma di cuore, più o meno classica, oppure possono avere la forma di labbra, baci, chiavi e molto altro ancora.

I materiali di cui si compongono gli charm sono l’oro, l’argento, l’acciaio, il Pandora Rose, il bicolore, passando poi per vetro, pelle e smalto. Gli charm possono essere collegati ai bracciali, per fare in modo di avere dei prodotti personalizzati. Esistono anche di diverso prezzo.

Sui siti online, ad esempio Amazon, spesso si può usufruire di moltissimi sconti.

Pandora charm lettere

Abbiamo visto che i simboli dell’amore sono quelli che vanno per la maggiore negli Charm Pandora. Dobbiamo, però, tenere presente anche le lettere, che servono a personalizzare braccialetti e non solo. Possiamo, ad esempio, usare le lettere iniziali della persona amata, oppure quelle del proprio nome, per comporre un monile personalizzato. Oltre alle lettere dell’alfabeto, sono presenti nella collezione anche i numeri. Con essi possiamo, ad esempio, produrre particolari date di nascita o numeri in codice particolari.

Oltre agli charm amore e quelli riferiti alle lettere, ce ne sono poi altri che possono fare al caso proprio, come quelli che raffigurano fiori o animaletti. Con un pizzico di fantasia, tutti possono creare il proprio gioiello personalizzato, ad un prezzo non troppo elevato.

Migliori 3 gioielli

Vediamo, adesso, quali sono i migliori tre gioielli che possiamo trovare in rete, sempre marcati Pandora.

  • Pandora Charm Argento

Uno charm molto elegante, marcato Pandora, può essere il seguente.

Lo ritroviamo in argento 925 e costa su Amazon circa 30 euro. Il tipo di confezione che ci arriverà a casa è una comoda busta di plastica. La scatola originale, però, viene venduta separatamente.

  • Pandora braccialetto argento

Un altro tipo di prodotto molto interessante è il seguente, che viene messo in vendita da Pandora su Amazon ad un costo di circa 59 euro. La lunghezza del braccialetto è di 21 cm e il peso totale dell’oggetto è 10 g. Il gioiello è in argento 925.

  • Pandora ciondolo da donna sterling

E’ il prodotto più venduto marcato Pandora di tutto il web. Si tratta di un ciondolo con tanti cuoricini, in argento. Il motivo è molto originale ed elegante. Lo ritroviamo sul web ad un costo che si aggira sulle 19 euro.

Questi sono, ovviamente, soltanto alcuni dei prodotti che possiamo trovare sul web. Facendo un giro su Amazon è possibile trovare tantissimi gioielli che possono fare al caso proprio.

Bracciali pandora

Oltre agli charm, i bracciali Pandora sono uno dei prodotti più venduti, sia sul web che nelle gioiellerie.

Questi tipi di articoli sono molto differenti tra di loro. Ce ne sono, infatti, di molteplici. In vendita troviamo quelli rigidi, oppure quelli flessibili. Ci sono, poi, quelli componibili e personalizzabili.

I bracciali Pandora sono disponibili in diversi tipi di materiali. Oltre ai classicissimi oro e argento, ritroviamo il Pandora rose, il bicolore, fino ad arrivare agli smaltati e quelli in pelle. Tutti questi prodotti sono rifiniti a mano e hanno un particolare stile, molto apprezzato soprattutto dalle ragazze giovani. In ogni caso, tutta la collezione è adatta per ogni tipo di donna, dalla più giovanissima a quella un po’ più grandicella. Si tratta di prodotti versatili e che durano nel tempo, dato che sono molto resistenti.

Anche i bracciali, così come gli anelli, gli orecchini o le collane, possono essere acquistati nei negozi appositi o in gioielleria. In alternativa, Pandora li mette in vendita su differenti siti. Abbiamo visto che questi prodotti vanno molto forte su siti web come Amazon.

Questo sito permette di fruire spesso di alcuni tipi di offerte, sconti o promozioni. A volte, le promozioni arrivano addirittura all’80%. Questo vuol dire che con pochi euro possiamo portare a casa ottimi affari. Amazon ci pone a riparo anche da eventuali frodi, che sul web purtroppo sono all’ordine del giorno.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche