Notizie.it logo

Collane Pandora: i modelli più belli ed economici

collane

Le collane Pandora, ma anche le Swarovski, sono molto apprezzate dalle donne di tutto il mondo. Che tipo di monili si trovano anche online?

Le collane Pandora sono ormai di moda e tutte le donne le conoscono molto bene. Queste possono essere acquistate in gioielleria, ma non solo. Vi sono, infatti, moltissime offerte anche su Internet, che possono fare al caso proprio e che possono permetterci di risparmiare molti soldi, non rinunciando alla qualità del marchio.

Collane Pandora

Le collane Pandora in vendita sono davvero molte. E’ sufficiente fare un giretto in gioielleria o su Internet per rendersi conto di quanto sia vasta la collezione. Sono perfette anche per custodire i pendenti, ma possono essere usate anche da sole nella vita di tutti i giorni. Le ritroviamo con l’innovativa lega Pandora, in argento Sterlina 925 e in oro massiccio 14K, a seconda delle nostre preferenze ed esigenze personali. Molto spesso, Pandora mette a disposizione nuove collezioni: lo ha fatto, ad esempio, l’ultima volta per le feste natalizie, mettendo in vendita esemplari molto belli ad un costo accessibile.

Da poco tempo è uscita una collezione adatta a San Valentino, la festa degli innamorati. La forza di Pandora sta, infatti, senza dubbio anche nel costo che non è mai troppo eccessivo, nonostante i materiali siano tutti ottimi.

Sul sito ufficiale troviamo a disposizione anche l’intero catalogo, che fa capire quanti tipi di monili si possono trovare in vendita. Non solo collane, quindi, ma anche braccialetti, orecchini, anelli, pendenti vari, di varie tipologie e diversi tipi di materiali.

Pandora è un’azienda proveniente dalla Danimarca, nata a Copenaghen nel 1982. L’azienda, poi, si è allargata su scala internazionale. E’ prevalentemente conosciuta per i braccialetti componibili e personalizzabili, ma trova largo interesse anche per gli anelli, collane e orologi. L’unità produttiva si trova in Thailandia e, oggi, i suoi prodotti sono venduti in oltre 80 paesi, con più di 10.000 punti vendita. Ovviamente, la ritroviamo anche in Italia. Attualmente, in termini di vendite, è il terzo negozio di gioielli al mondo, subito dopo Cartier e Tiffany.

Migliori 5 offerte

Su Internet possiamo trovare molti prodotti che possono fare al caso nostro e che ci possono arrivare direttamente a casa, senza per forza dover fare la fila in negozio.

Vediamo, quindi, quali sono le migliori 5 offerte che si possono trovare in rete, per ciò che riguarda le collane.

    1. Pandora Collana con ciondolo Donna argento – 390405CZ-70

Una collana molto interessante è quella in argento sterling 926, che possiede come pietra un cuore incastonato in zirconia. Il prodotto è molto particolare ed è adatto per tutte le donne, sia giovani che meno giovani. Il prezzo è di 89 euro.

2. Pandora Family Tree Necklace 390384 cz-80 by Pandora

Il Pandora Family Tree è una collana molto gettonata, che su Amazon possiamo trovare a 119 euro. Di colore argento, ha una chiusura a moschettone e zirconi di pietra. Può essere interessante come regalo da fare, ma anche per acquisto ad uso personale.

3. Pandora Donna 925 Argento bianco

Altro tipo di monile interessante, sempre in argento, è il seguente. Si tratta di una collana molto leggera, con pietra di zirconia cubica e una lunghezza di circa 70 cm.

La ritroviamo su Amazon in offerta. Su Internet, infatti, viene circa 89 euro, mentre in negozio si può arrivare a spenderne 99.

4. Collana chiave di Pandora

Un prodotto molto particolare e gettonato è la collana a forma di chiave di Pandora. Vi ritroviamo, infatti, un cuore di brillanti che, poi, diventa una chiave stilizzata. Su Amazon costa circa 149 euro ed è fatta di argento. E’ molto utilizzata come regalo tra innamorati.

5.Pandora Collana con ciondolo Donna argento – 390404CZ-70

Altro tipo di collana molto conosciuta è la seguente. Vi ritroviamo cuoricini e brillanti, ragion per cui anche questo prodotto può essere considerato come un valido regalo da fare ad una donna. La zirconia è sempre la pietra che viene utilizzata e il prodotto costa su Amazon 79 euro.

Collane swarovsky

Oltre a Pandora, un marchio molto conosciuto in ambito collane è senza dubbio Swarowsky. Il marchio è molto preso in considerazione anche per vari tipi di monili, come ad esempio i bracciali.

Anche le collane Swarovsky sono l’ideale per un regalo, in quanto sono ricche di ciondoli molto significativi, come i cuori. Generalmente li ritroviamo in prezzi che vanno dai 100 ai 130 euro, anche a seconda del materiale con cui sono composti. Differentemente da Pandora, infatti, le collane swarovski prendono più in considerazione l’acciaio inossidabile, il placcato oro, il placcato oro rosa e il rodiato, mentre non si considera l’argento.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche