Notizie.it logo

Bracciali Pandora, le migliori promozioni da sfruttare

pandora

Bracciali Pandora: componibili con qualsiasi charm. Volete scoprire quali possono essere le migliori 5 offerte proposte dal web? Vediamo insieme!

Chi non conosce le gioiellerie Pandora? Impossibile! File chilometriche in giro per il mondo, di persone munite di bigliettino per poter fare il proprio acquisto. In pochissimi anni, questo brand di gioielli made in Danimarca, ha raggiunto dei traguardi enormi dal punto di vista delle vendite, inaspettati persino per gli stessi fondatori del marchio. D’altronde si sa che, nella mitologia greca, Pandora era una donna che non riuscì a gestire la propria curiosità, aprendo il famigerato vaso e liberando tutti i mali del mondo sotto cui però, giaceva la speranza. A parte significati e metafore, cosa ha reso davvero così celebre il marchio Pandora? Vendiamo insieme…

Bracciali Pandora

L’articolo che sale sul podio delle vendite del brand Pandora è senz’altro il bracciale. Bracciale che si intende come un resistente filo di acciaio su cui apporre svariati ciondoli da acquistare singolarmente. I costi di questi bracciali non sono certamente low cost ma il prezzo di tale oggetto, dipende sempre da quali ciondoli si decide di acquistare.

Oro, argento, pelle, tessuto, sono alcuni dei materiali in cui potete trovare i bracciali Pandora.

Non si tratta solo di articoli componibili ma anche di pezzi arricchiti semplicemente da una chiusura a forma di sfera o di cuore, che diventano il fulcro del gioiello stesso. Si può scegliere tra linee più minimal, oppure optare per un tessuto colorato o intrecciato.

Per questa tipologia di bracciali, i prezzi variano dai 39 ai 1449 euro.

Ciondoli Pandora

I ciondoli Pandora (o charmes, che dir si voglia) sono realizzati in argento Sterling 925, in oro 14 K, in vetro di Murano e rifiniti a mano. Sono proprio loro, i protagonisti di tutte le collezioni del marchio perché questi accessori vengono acquistati singolarmente, al fine di rendere creativa la personalizzazione del gioiello stesso.

I ciondoli sono pensati per arricchire qualsiasi tipo di gioiello di base, soprattutto i bracciali, dando al gioiello stesso il messaggio o il significato che più si preferisce:

  • Amore: cuori, chiavi, labbra fatte di cristalli colorati, scritte come “i love you” e “kiss”
  • Ricorrenze: Natale con alberi o pacchetti regalo rifiniti con cristalli, stelle, candy cane, Babbi Natale colorati.

    Carrozzine per le nuove nascite oppure numeri per i compleanni. Quadrifogli per augurare buona fortuna.

  • Personaggi Disney: dai classici Topolino e Minnie, ai più moderni Lilo e Stitch.
  • Floreali: sia con cristalli colorati che semplicemente incisi nel ciondolo stesso.
  • Segni zodiacali
  • Lettere

Questi sono i soggetti principali della collezione charmes. Una collezione che cerca di accontentare tutti i gusti, le ricorrenze e le esigenze. Volete regale un ciondolo alla vostra migliore amica? State cercando un simbolo che suggelli il vostro amore? Volete comprare per voi stessi un ciondolo che semplicemente vi possa piacere? Nessun problema perché nel mondo Pandora vige la regola del… vale tutto!

I prezzi dei ciondoli variano da un minimo di 10 euro ad un massimo di 399 euro.

Migliori 5 offerte

L’innegabile successo del marchio Pandora è senz’altro quello di aver fatto ritrovare alle acquirenti, quella voglia di creatività, unicità e frivolezza tipica dei giochi che facevano da bambine, quando realizzavano gioiellini con perline di plastica colorata.

Non solo, Pandora ha avuto l’astuzia di puntare sul consumistico concetto de “il ricordo o il simbolo di un sentimento, esiste solo se espresso attraverso un ciondolo da mostrare”. Ecco la chiave del successo planetario della casa di gioielli danese: stimolare la creatività e la voglia collezionismo dei consumatori.

Detto ciò, scopriamo insieme quali sono le cinque migliori offerte che propone l’e-commerce Amazon il quale garantisce rapidità di spedizione, tracciabilità del pacco e sicurezza di acquisto:

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche