Pamela Anderson e Tommy Lee: video sesso a New York

Online il video integrale di Pamela Anderson e Tommy Lee che fanno sesso in un locale di New York davanti a tutti. Guarda le scene hard più esclusive

Chi non ha mai visto il filmatino casalingo hard che ritrae Tommy Lee e Pamela Anderson mentre si danno alla pazza gioia? Ah, non lo avete visto? Vabbè, cercate in Rete e lo troverete sicuramente. E’ il filmato hard più visto dalla notte dei tempi di Internet.

Bene, ora Tommy Lee ha scoperto una vera vocazione per il sesso davanti al pubblico, e così ha pensato bene di darsi da fare in un locale di New York. Su un divanetto, con una cameriera.

Ecco cosa scrive l’Agi:

Nonostante sia un ottimo batterista, forse la vera vocazione di Tommy Lee riguardava il mondo del cinema a luci rosse.

Il musicista dei Motley Crue, gia’ famoso per il video hard girato con Pamela Anderson e finito nelle maglie di internet, ha infatti dato vita a un’altra prestazione vietata ai minori in un locale di New York

Tommy ha fatto il suo ingresso nel night club in compagnia di una procace bionda, e dopo aver chiesto il permesso di fare sesso a una delle cameriere del locale ha dato vita alla scena hard su un divanetto nel bel mezzo della discoteca.

"Quando e' entrato – ha raccontato uno degli avventori del club al New York Post – ha chiesto a una delle hostess se era ok fare l'amore li' dentro. Lei credeva che stesse scherzando, ma si e' dovuta ricredere quando Tommy ha dato seguito alle sue intenzioni".

Una scena confermata da molti dei presenti, anche se smentita ufficialmente dal proprietario del locale. Conoscendo il passato di Lee, non e' difficile scegliere a chi credere…

C'è chi dice che in Rete sia già reperibile la sua esibizione. Noi per ora non l'abbiamo trovata, appena ci riusciremo, con vostra immensa gioia, vi comunicheremo se questa prestazione è stata all'altezza di quella celebre con la maggiorata bionda di Baywatch

Una sorta di servizio pubblico. O una recensione, prendetela come volete. 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com