Oysho: presenta “Luci della Città”

,

Recentemente Oysho ha lanciato una collezione ispirata ai giochi olimpici di Rio 2016, che sembra ispirarsi a diversi sport: nuoto, tennis, corsa, ecc., in cui prevalgono i colori azzurro, nero e bianco.

Ora l’azienda ha lanciato una nuova collezione sportiva, dal titolo «Luci della città», e questa volta la star della campagna è la squadra spagnola di ginnastica ritmica.

Nella campagna, fotografata da Daniel Sannwald, vediamo Lourdes Mohedano, Elena Lopez, Sandra Aguilar, Artemi Gavezou e Alejandra Quereda, le cinque componenti della squadra che il prossimo agosto si sfideranno ai giochi olimpici di Rio.

Una campagna che dispone di luce e movimento; che trova il suo contesto nell’ambiente cosmopolita che si respira nelle grandi città, come New York o Tokyo, per esempio.

Una collezione ricca di sfumature, che vuole trasmettere lo spirito di superamento che anima molti atleti, ma anche impegno, perseveranza, personalità, che caratterizzano il team spagnolo di ginnastica ritmica.

La gamma cromatica utilizzata si basa su blocchi di colori che richiamano i toni di una città cosmopolita e urbana durante la notte. Troviamo, così, capi dove predomina il nero, ma in cui non poteva mancare un tocco di luce. Le loro stampe simulano, infatti, le luci delle grandi città.

La combinazione di colori è essenziale, e c’è una predominanza di tonalità come il blu, il viola e il nero. Come spesso è solita fare, Oysho cerca di combinare moda e sport in una stessa corrente, proponendo capi che servono sia per andare in palestra, in particolare scelti da coloro che amano il look da strada, sia per quelle persone che indossano abitualmente uno stile più casual.

Scritto da Valeria Citraro

Scrivi un commento

1000

La piramide dei bisogni umani di Maslow

10 situazioni da evitare tra coinquilini

Leggi anche
  • reggiseno trasparente vipIl reggiseno trasparente amato dalle vip diventa un nuovo must have

    A dettare le ultime tendenze in fatto di lingerie sono le star che nei loro scatti su Instagram mostrano reggiseni e bralette trasparenti.

  • Costumi da bagno ecologiciCostumi da bagno ecologici da indossare durante il ciclo

    Anche al mare è importante portare avanti delle scelte di moda sostenibili con i costumi da bagno ecologici perfetti per il ciclo.

  • Esercizi per pancia piatta in una settimanaEsercizi pancia piatta in una settimana da fare a casa: i consigli

    Avere la pancia piatta non è un obiettivo irraggiungibile: con un allenamento addominale intenso e sane abitudini dimagrire la pancia è possibile.

  • Moda uncinetto la tendenza dell'Estate 2020Moda uncinetto: gli abiti crochet sono la tendenza dell’estate 2020

    Le sfilate della moda Primavera Estate 2020 hanno riportato in voga vestiti all’uncinetto e abiti a crochet, dal sapore retrò e chic.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.