Il look sportivo-chic di Juanjo Oliva

Juanjo Oliva presenta la sua nuova collezione sport-chic per il Corte Inglés.

La nuova collezione autunno-inverno 2014 / 2015 di Juanjo Oliva è firmata dal Corte Inglés. Lo stilista, che collabora con la catena da quattro anni, ha presentato alcuni abiti deluxe.

Negli ultimi anni ci siamo trovati di fronte a una nuova tendenza che vede lusso e sport riuniti. Davvero irresistibile!

Se c’è una cosa che ci piace è lo stile sport chic. Questo stile combina l’elasticità e la comodità dei tessuti tecnici a stampe raffinate. In questo modo è possibile mescolare chic e sport in un stesso capo.

Madrid è tra le città i cui designers si sono impegnati a realizzare un look sportivo chic.

Molti stilisti spagnoli hanno creato pezzi unici a un prezzo conveniente.

Lo stesso Juanjo Oliva ci ha parlato della sua collezione prete a porter. Ha detto che il suo obiettivo era creare una collezione in grado adattarsi alla corporatura di qualsiasi persona. Il tutto senza rinunciare alla componente moderna che caratterizza da sempre il suo lavoro.

Un’idea perfetta e cool che mostra il lato più innovativo del lavoro del designer.

Il capo must-have della stagione, assolutamente da non perdere, è la felpa aderente dai colori fluo. Questo capo punta sull’eccentricità, accostando colori vivaci, per creare un look alla moda.

Gonne aderenti e abiti lunghi vengono abbinate alle scarpe con il tacco, e ci mostrano una donna forte e sicura in armonia con l’eleganza di Juanjo Oliva.

Cuciture a vista, modelli asimmetrici, capi in neoprene, pantaloni larghi e colori come il rosso o il verde, sono di grande tendenza in questa stagione.

Quele sarà la nuova evoluzione degli abiti sportivi?

Questo non è chiaro, ma sappiamo con certezza che la linea sportiva e alla moda e ci piace, e condividiamo l’idea di creare abiti con questo stile.

Inoltre è una linea adatta a tutti, perché esistono numerose varietà di misure e prezzi all’interno della gamma sport chic. Buono shopping!

Immagini: La Corte inglese

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Duello di tendenze: Emilia Clarke vs Sophie Turner

Come vestirsi a un matrimonio

Leggi anche
  • vestirsi come una pariginaVestirsi come una parigina: i capi e gli accessori per l’outfit perfetto

    Dopo aver visto “Emily in Paris” vi solletica l’idea di provare un outfit da parigina? Ecco alcuni consigli di tendenza per farlo in modo perfetto!

  • come vestirsi a dicembre 2021Come vestirsi a dicembre 2021: tutti i consigli per l’outfit perfetto

    Dicembre è iniziato e con sé ha portato un freddo decisamente pungente. Ecco allora tutti i consigli su come vestirsi non rinunciando alle tendenze 2021.

  • chiara ferragni premiere the ferragnezIl look di Chiara Ferragni alla premiere della serie tv The Ferragnez

    A Milano la premiere della serie tv The Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez sul tappeto rosso insieme a tutta la famiglia.

  • intimo natale capodannoL’intimo perfetto per Natale e Capodanno: tradizione e tendenze

    Dopo aver trovato gli outfit perfetti per Natale e Capodanno, è arrivato il momento di cercare l’intimo! Ecco la lingerie di tendenza proposta dai brand.

Contents.media