Oroscopo settimanale, le previsioni per ogni segno zodiacale dal 4 al 10 dicembre 2023

Cosa riservano le stelle dal 4 al 10 dicembre 2023? Scopriamolo insieme.

Scopriamo insieme, all’interno di questo articolo, l’oroscopo per la settimana dal 4 al 10 dicembre 2023, per ogni segno zodiacale.

L’oroscopo settimanale dal 4 al 10 dicembre 2023

Nel corso di questa settimana, Venere lascerà il segno della Bilancia ed entrerà in quello dello Scorpione, portando così fortuna a tutti i segni di Acqua. Il Sole e Marte invece continuano a stare nel segno del Sagittario. Ma vediamo adesso nel dettaglio l’oroscopo dal 4 al 10 dicembre 2023, segno per segno.

L’oroscopo settimanale dal 4 al 10 dicembre 2023: le previsioni per ogni segno zodiacale

Vediamo insieme nel dettaglio l’oroscopo per la settimana dal 4 al 10 dicembre 2023, segno per segno:

  • Ariete: ottime notizie dal punto di vista sentimentale, Venere infatti non sarà più in opposizione. Per chi è in coppia tornerà finalmente il sereno, chi invece è single potrebbe incontrare la persona giusta. Giornate nervose giovedì e venerdì.
  • Toro: se dal punto di vista lavorativo le cose non potrebbero andare meglio, dal punto di vista sentimentale è in arrivo un periodo difficile. Venere infatti entrerà in opposizione e porterà tensione nella coppia.
  • Gemelli: settimana da dedicare soprattutto a voi stessi, a capire quali sono le vostre priorità e i vostri bisogni. Marte in opposizione vi renderà molto nervosi e vi farà sentire anche molto stanchi. Luna fortunata giovedì e venerdì.
  • Cancro: in questa settimana potrebbero esserci alcuni intoppi sul lavoro per via di Mercurio in opposizione. Venere però torna favorevole, in arrivo un periodo davvero super da vivere con il partner!
  • Leone: Venere nel segno “nemico” dello Scorpione potrebbe portare litigi e incomprensioni con il vostro partner. Cercate di non arrabbiarvi per nulla. Prendetevi inoltre cura di voi stessi, una bella passeggiata in mezzo alla natura è quello che vi serve.
  • Vergine: in arrivo una settimana super da tutti i punti di vista! Venere e Mercurio saranno infatti dalla vostra parte, regalandovi tanto amore e tanta passione e anche tanta fortuna sul lavoro. Promozione in vista?
  • Bilancia: nonostante qualche possibile piccolo imprevisto lavorativo, sarà una settimana molto positiva. In arrivo tanti bei momenti da passare con chi amate, la passione sarà infatti alle stelle!
  • Scorpione: dopo mesi davvero difficili, ecco Venere entrare in congiunzione al vostro segno! Sarete più irresistibili che mai, per chi è single potreste conoscere una persona che vi farà davvero perdere la testa.
  • Sagittario: i primi tre giorni della settimana sarete piuttosto nervosi, cercate di mantenere la calma il più possibile. Marte è però dalla vostra parte e vi porterà tanta energia in più.
  • Capricorno: settimana davvero super! Mercurio vi porterà tanta fortuna sul lavoro, potreste finalmente realizzare un progetto a cui tenete particolarmente. Anche Venere sarà dalla vostra parte, in arrivo momenti davvero indimenticabili da vivere con il partner.
  • Acquario: settimana complicata dal punto di vista sentimentale. Venere infatti vi volterà le spalle, possibili discussioni e litigi con il partner. Giornate molto nervose quelle di sabato e domenica.
  • Pesci: se in ambito lavorativo vi sentirete particolarmente stanchi, ci sono ottime notizie in arrivo sul fronte sentimenti. Venere sarà dalla vostra parte, per chi è in coppia le cose non potrebbero andare meglio, per i single possibili incontri molto interessanti in vista.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

L’oroscopo per il segno dell’Acquario di Dicembre 2023: il destino ti renderà felice

L’oroscopo per il segno dei Gemelli di Dicembre 2023: fate ordine nella vostra vita

Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com