Notizie.it logo

Orologi da donna: tra classico e trend nel 2018

orologio donna

Gli orologi donna sono diventati un vero e proprio must. Li ritroviamo in vendita un po' ovunque, spesso a prezzi anche molto bassi, tipo sul web,

Gli orologi donna sono un accessorio molto utile e anche bello da vedersi. Tutte le donne ne possiedono almeno uno: da quelli più sportivi a quelli più eleganti, a seconda del proprio stile personale. Vediamo i must have del settore e quali sono i migliori modelli da acquistare.

Orologi donna

Gli orologi donna sono un trend in costante crescita. Ormai, le gioiellerie o i negozi di orologi ne mettono in vendita davvero a bizzeffe. Già da bambine, le donne si dilettano ad avere il proprio orologio da polso. Esistono moltissimi modelli che possono fare al caso proprio. Tutto dipende dallo stile della persona in questione. Oggi, oramai, anche le donne hanno l’imbarazzo della scelta in merito a questo accessorio così di tendenza. Un qualcosa su cui fare perno è senza dubbio il made in Italy: sono molte a tal proposito le donne che scelgono prodotti di questo tipo, con materiali sicuri ed atossici, che evitano di provocare vari tipi di allergie.

Must have

Così come accade per i vestiti, le scarpe o le borse, anche gli orologi hanno i propri must have. Guardando le vetrine delle gioiellerie possiamo, ad esempio, renderci conto di quanto può essere diventato vasto il mondo che appartiene a questi accessori.

Ne ritroviamo particolari modelli maschili, ma anche femminili. Anche in tal senso, gli orologi sono diventati una vera e propria moda, magari da abbinare alle scarpe o alle borse, oppure ai vestiti. Le realtà leader nel settore fanno parte di marchi appositi, molto conosciuti in tale ambito proprio per la loro grande storia nell’ambito degli orologi. Accanto ad essi, esistono anche marchi nuovi che, però, risultano essere lo stesso molto validi.

Migliori modelli

Vediamo, adesso, quali possono essere i migliori modelli da prendere in considerazione, qualora si voglia acquistare orologi donna. Possiamo recarci nei negozi appositi, oppure in gioielleria. In alternativa, dobbiamo considerare che anche gli store online mettono a disposizione davvero tantissime opzioni, spesso anche sottocosto. Siti internet come Amazon, ad esempio, permettono di comprare tantissimi modelli ad un prezzo stracciato.

Ciò avviene perché in tale ambito abbiamo la possibilità di fruire spesso di promozioni o sconti davvero vantaggiosi, che negli store fisici non potremmo avere.

Vediamo, adesso, tre dei migliori ( e acquistati) modelli di orologi femminili venduti sul noto e-commerce

  • Cluse orologio da donna

Disponibile in due differenti colorazioni, rosa e bianco oppure grigio, questo articolo lo si può facilmente comprare in Amazon ad un prezzo che si aggira sui 65 euro. Si tratta di un articolo con tanto di sconto, dato che altrimenti arriverebbe a costare 90 euro. Vi viene, infatti, applicata la promozione del 27%, che permette di risparmiare circa 25 euro. L’orologio è analogico al quarzo e ha una larghezza di cinturino che si attesta in 18 mm. Va bene anche per le immersioni fino a 30 metri e il materiale di cui è composto il quadrante è il metallo.

  • Daniel Wellington orologio da donna

Si tratta di un articolo molto particolare, marcato Daniel Wellington. Unico nel design, possiede un cinturino di tessuto multicolore, colorato in blu e rosa. Il prodotto costa sul web circa 60 euro.

Anche questo è un articolo in sconto, dato che altrimenti arriverebbe a costare una cifra di circa 140. Risulta, infatti, essere in sconto del 57%.

  • Morellato orologio da donna

Sicuramente avrete sentito parlare della marca Morellato. Questa mette in vendita anche orologi da donna particolarmente accattivanti nello stile e nel design. Questo, ad esempio, si può trovare in Amazon ad una cifra di circa 66 euro. Anche questo è un prodotto che risulta essere in sconto: altrimenti, arriverebbe ad un prezzo di circa 180 euro. E’ un’occasione da non farsi sfuggire. Il colore del cinturino è il rosa, mentre la dimensione della cassa si attesta in 30 mm. La forma dell’orologio è rotonda e ha gli indici a bastoni. Il materiale del cinturino, invece, è in acciaio.

Questi sono soltanto alcuni degli innumerevoli modelli di orologi donna che possiamo trovare online, sul sito Amazon. Su tale sito abbiamo la possibilità di comprarne davvero tantissimi, ad un costo spesso irrisorio.

Contrariamente a ciò che accadeva un tempo, oggi anche la donna necessita del suo orologio. Oltre ad essere un qualcosa di funzionale, cioè che serve per guardare l’ora, l’orologio è diventato un accessorio di tendenza, che viene spesso usato per essere considerati alla moda.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche