Irina Shayk, curiosità sulla top model russa

Irina Shayk, volto di Intimissimi e non solo, è stata fidanzata con Cristiano Ronaldo e attualmente è legata a Bradley Cooper. Conosciamola meglio.

Irina Shayk è una notissima modella russa, anche conosciuta per essere stata a lungo il volto di Intimissimi. Si tratta di una bellissima top model, che ha avuto numerosi flirt con personaggi famosissimi del mondo dello spettacolo. Uno di questi è, ad esempio, il noto calciatore Cristiano Ronaldo.

Una carriera da top

Nata nel 1986, Irina Shayk ha avuto davvero una carrera da top. Figlia di un mintaore tartaro e di un’insegnante di musica, ha iniziato a suonare il piano fin da piccola. Dopo la scuola superiore sceglie di studiare marketing e viene notata da un’agenzia di modelle locale. Parteciperà, poi, a numerosi concorsi di bellezza, dove ha anche vinto il premio Miss Celjabinsk. Oltre ad aver preso parte a numerose campagne pubblicitarie, Irina ha debuttato nel 2014 come attrice al cinema.

Ha interpretato, infatti, la parte della moglie di Eracle, nel film intitolato Hercules – Il guerriero, accanto all’attore Dwayne Johnson. Successivamente, ha preso parte ad un videoclip di un singolo di Romeo Santos, assieme al cantante sudamericano Marc Anthony. La canzone si chiama Yo Tambien. E’ stata, inoltre, anche la protagonista di un videogioco, chiamato Need for speed: the run ed è stata testimonial del marchio di abito da sposa Pronovias.

La storia con Ronaldo

Celeberrima è la storia d’amore che Irina Shaky ha avuto con il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo, stella del Real Madrid. I due sono stati insieme per ben cinque anni, precisamente dal 2010 al 2015. I due si sarebbero lasciati perché la donna avrebbe voluto un bambino, mentre Cristiano Ronaldo al tempo ne aveva già uno e, soprattutto, era interamente concentrato sul calcio. Irina ha così deciso di lasciare Ronaldo ma, i tabloid, confermano che il fuoriclasse lusitano sarebbe ancora innamorato di lei, nonostante adesso sia legato a Georgina.

Bradley Cooper

Attualmente, Irina Shaky è legata all’attore Bradley Cooper. I due hanno avuto anche una figlia, chiamata Lea de Seine Cooper Shayk, nata nel gennaio del 2017. Numerose sono le campagne pubblicitarie a cui ha preso parte. Tra queste, ricordiamo Morellato, ma anche Givenchy nella settimana della moda di Parigi. Ha partecipato anche a sfilate per Desigual e, successivamente, è apparsa sulla copertina di Vogue Spagna assieme all’allora fidanzato Cristiano Ronaldo. L’abbiamo, poi, vista come testimonial della L’Oreal, assieme a Bianca Balti.

Altre campagne pubblicitarie a cui ha preso parte riguardano Armani, Alberta Ferretti, Avon, Blumarine, Cesare Paciotti, Guess, Lacoste, Missoni, Replay, Roberto Cavalli, Samsung, fino a Victoria’s Secret. Questo è tutto ciò che dobbiamo conoscere circa la supermodella Irina Shayk, trentaduenne di origine russa che ha all’attivo una carriera tutt’altro che noiosa e che spesso possiamo ammirare in tutta la sua bellezza nelle campagne pubblicitarie più famose, tra cui anche quelle televisive.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Royal Baby: pubblicate le prime foto di Louis da mamma Kate

Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media