Orologi Fossil da donna: 5 modelli più belli

Ti piacciono gli orologi Fossil da donna?Scopri i migliori 5 modelli da acquistare per essere sempre alla moda.

Gli orologi sono un accessorio originale e mai scontato per la donna, da non sottovalutare il fatto che attualmente sono molto di moda, scopriamo quelli più belli del brand americano Fossil.

Orologi donna

L’orologio oltre alla sua utilità come segnatempo negli anni è diventato un accessorio molto trendy per la donna, da portare da solo, se è particolare, ad esempio: in tonalità gold, con swarovsky incastonati, con qualche tocco eccentrico sul bracciale come delle nappine o è rigido come un bangles.

In alternativa si può usare in accumulo con dei bracciali con le stesse tonalità, fantasie e colori, confondendolo tra questi o esaltandolo. Per il sesso femminile l’orologio è sempre di foggia minuta, molto sottile e slim ma potete decidere di sfoggiarne uno unisex dal taglio più maschile, con il quadrante massiccio ed un cinturino serioso, ad esempio in pelle nera opaca. Giocando anche con il look in abbinamento o in contrasto con l’orologio.

I modelli più classici sono:

  • quello analogico con le lancette dei minuti e delle ore, che a volte sono accompagnate anche da quella dei secondi. Si muovono su di un quadrante con: numeri arabi, romani o, molte volte, in assenza di entrambi.
  • quelli digitali che mostrano i numeri su uno schermo a led o a cristalli liquidi. Alcuni modelli sono molto discreti: le cifre appaiono solo dopo aver premuto un piccolo pulsantino e l’orologio, a prima vista, sembra solo un semplice bracciale.

Gli ultimi ritrovati della tecnologia sono gli smart watch che oltre all’ora, mostrano altre informazioni come il meteo o le notifiche del cellulare.

Orologi fossil

Il brand Fossil da più di 30 anni si occupa di orologi. Con il passare del tempo, però, l’offerta di prodotti che presenta sia nei suoi negozi fisici che nello shop online, si è sempre più ampliata affiancando anche gioielli ed accessori da abbinare ai classici orologi da uomo e da donna, che rimangono sempre, però la punta di diamante del marchio.

L’ideologia alla base del marchio è quella di fornire sia la qualità, con un buon meccanismo nascosto all’ interno di tutti i suoi prodotti, ma di puntare anche molto sullo stile e sull’immagine degli orologi, in primis, per essere sempre alla moda ed in linea con le tendenze del mercato. La gamma proposta è molto ampia e rinnovata ogni anno così da riuscire ad accontentare un’enorme fetta di pubblico con dei prodotti quasi personalizzati per l’grande scelta di modelli e colori. Un’ altra carta vincente della Fossil sono i prezzi contenuti che mettono a disposizione di tutti un orologio valido, non spendendo un capitale.

Migliori 3 modelli

I migliori prodotti della marca Fossil da acquistare su Amazon sono:

  • “Orologio Donna Fossil ES3802”, un grande classico per tutte quelle donne che amano gli evergreen o un orologio che possono sfoggiare in abbinamento a qualunque look. Ha un quadrante piccolo con numeri romani ed un cinturino sottile in pelle di un colore neutro. Questo prodotto si presta molto anche per essere regalato in quanto non passa mai di moda, ideato per accontentare un grande pubblico.

Collane donna

L’orologio, come si è visto fino ad ora è un accessorio molto importante per completare un look e dargli una certa originalità, si può abbinare banalmente a dei bracciali ma anche ad altri gioielli come delle collane.

Il primo match da fare è il colore, scegliete per entrambi gli accessori abbinati o in dorato o in argento per essere sempre impeccabili, inoltre potete giocare con le cromie: se l’orologio è colorato optate per un ciondolo con una pietra che riprende le sue nuances. Le collane sono di vario tipo, da sfoggiare secondo i propri gusti o in base all’occasione d’uso. Si preferiscono i girocollo, collane quelle molto corte con un piccolo ciondolo o solamente con una maglia particolare, con capi scollati per essere eleganti. Quelle lunghe usate, magari in accumulo, renderanno un outifit semplice originale e moderno sdrammatizzando anche un po’ il look. Se siete curiosi di approfondire questo argomento potete trovare tutte le info nell’articolo in questo link.

Scritto da Karen Angelucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, fuori di seno per Bianca Atzei sull’Isla Bonita

I migliori 5 Film d’amore da collezionare

Leggi anche
  • Cascasse il mondo: recensione del nuovo romanzoMaria Cristina Maffeis, “Cascasse il mondo”: recensione del nuovo romanzo

    Maria Cristina Maffeis in Cascasse il mondo racconta la storia di come un’amicizia possa salvarti la vita. Il racconto di quattro donne diverse tra loro pronte a non lasciarsi mai andare e aiutarsi per sempre.

  • come migliorare le proprie abilita socialiI consigli su come migliorare le proprie abilità sociali

    Come migliorare le proprie abilità sociali e risultare più self-confident agli occhi degli altri? Qui di seguito i consigli su come fare.

  • amazon prime day 2020Amazon Prime Day 2020: le offerte casa e cucina

    Amazon Prime Day 2020 si arricchisce di tantissime offerte relative alla casa e cucina con elettrodomestici e articoli.

  • 
    Loading...
  • tonificare gluteiEsercizi per tonificare i glutei: tutti quelli da fare a casa

    Non ci sono scuse. Per mantenersi in forma basta dedicare del tempo a qualche esercizio da fare in casa. Quali sono quelli per tonificare i glutei.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.