Orietta Berti, la rivelazione sul marito: “Una volta mi ha abbandonata”

Osvaldo l'ha abbandonata in autogrill: a raccontarlo è Orietta Berti, la quale ha confidato un aneddoto che fa sorridere.

Orietta Berti racconta da sempre il suo amore con Osvaldo, marito e padre dei suoi due figli. Ora la celebre cantante – tornata in auge dopo la partecipazione a Sanremo 2021 e il duetto con Fedez e Achille Lauro – svela un retrocescena sul marito che fa sorridere proprio tutti.

Orietta Berti abbandonata dal marito? La rivelazione

Ua storia che ha dell’incredibile quella raccontata da Orietta Berti durante la sua ormai abituale partecipazione a “Che tempo che fa”, il famoso programma di Fabio Fazio.

In diverse occasioni, la Berti ha svelato alcune disavventure automobilistiche vissute con il marito. L’ultima fa sorridere davvero tutti.

In passato, infatti, Osvaldo l’ha lasciata in autogrill, partendo senza di lei. “Ha fatto benzina, io ero sul retro che dormivo. Sono scesa per andare in bagno, lui è salito in macchina ed è partito, credendo che io fossi ancora lì a dormire”, ha raccontato. Da quel momento, ha svelato, porta sempre con sé un fischietto affinché non ricapiti più un episodio simile.

Scritto da Asia Angaroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Pippo Santonastaso: altezza, figlio, età, film

Barù su Jessica: “Io e lei siamo amici. Ci seguiamo su Instagram”

Leggi anche
  • Dayane Mello profilo OnlyfansDayane Mello apre il profilo Onlyfans: “Per me la fotografia è arte”

    Nessun riferimento a contenuti piccanti, ma solo amore per la fotografia: così l’ormai famosa modella brasiliana ha spiegato il perché della sua scelta.

  • Uomini e Donne quando finisceUomini e Donne quando finisce? Il gran finale potrebbe tardare

    I fan del programma che ogni giorno anima il pomeriggio di Canale 5 sono in trepidante attesa di sapere quando andrà in onda l’ultima puntata.

  • Ida Platano segue Riccardo GuarnieriIda Platano segue Riccardo fuori dallo studio? Le indiscrezioni

    Dopo aver ascoltato “Fai Rumore”, brano di Diodato, Riccardo sarebbe scoppiato a piangere prima di uscire dallo studio seguito da Ida, sua ex fidanzata.

  • Vladana VucinicChi è Vladana: tutto sulla cantante in gara all’Eurovision

    Una veterana che però prima di essere selezionata ha patito molto: Chi è Vladana, la cantante che ha portato all’Eurovision il tema del covid.

Contents.media