Notizie.it logo

Organizzare una festa per single

Feste divertenti per single Bologna San Faustino 2015

Se un tempo essere da soli era una sorta di onta, al giorno d’oggi i single spesso sono orgogliosi si esserlo, e non si fanno alcun cruccio ad esibire il fatto di essere soli.

Così, se Febbraio è il mese degli innamorati, visto che il 14 si celebra la festa di San Valentino, molto spesso vengono organizzate anche delle feste “alternative”, pensate invece per chi è solo.

Un’idea simpatica potrebbe essere quella di realizzare un party in cui ci si possa conoscere ed incontrare con persone che non si conoscono, magari indossando una maschera. Potrebbe essere una via di mezzo tra un veglione di Carnevale ed un appuntamento al buio, che servirebbe sicuramente a fare tante nuove amicizie.

Oppure, per chi ama qualcosa di più tradizionale, si potrebbe fare una festa in casa con gli amici, organizzando una cena per pochi intimi, magari in stile etnico; o affittare un locale per scatenarsi con le danze!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...