Oprah Winfrey non è lesbica: wow, mi è cambiata la giornata

Quando ho letto la notizia non sapevo se ridere o piangere. In un mondo dove il coming out è un business (da Ricky Martin a Tiziano Ferro, ben lo sappiamo), c’è chi scoppia in lacrime al pensiero di essere eventualmente smascherato. Come se essere gay fosse una tragedia.

Il personaggio in questione è nientemeno che Oprah Winfrey, la regina indiscussa dei talk show americani, colei che fece saltare Tom Cruise sulla sedia e spegnere le candeline a Robert Pattinson. Ai microfoni della collega Barbara Walters nega con forza la presunta relazione con l’amica e collega Gayle West. «Lei è la madre che non ho avuto, la sorella che tutti vorrebbero, l’amica che chiunque merita. Non conosco persona migliore di lei». Tutto qui.

Oprah, che è stata testimonial di molte campagne contro l’omofobia, dichiara che le lacrime sono dovute al fatto che (1) «queste cose a lei di persona non le ho mai dette» e (2) «Mi irrita che si possa pensare che finora abbia mentito» (Bill Clinton docet).

Scusate, ma non ci credo. O meglio: un po’ di emotività ci può anche stare, ma un genio della tv come lei non ha previsto che quelle lacrime avrebbero fatto impennare l’audience?

Qui sotto alcune foto della diva Oprah (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com