Oprah Winfrey non è lesbica: wow, mi è cambiata la giornata

Quando ho letto la notizia non sapevo se ridere o piangere. In un mondo dove il coming out è un business (da Ricky Martin a Tiziano Ferro, ben lo sappiamo), c’è chi scoppia in lacrime al pensiero di essere eventualmente smascherato.

Come se essere gay fosse una tragedia.

Il personaggio in questione è nientemeno che Oprah Winfrey, la regina indiscussa dei talk show americani, colei che fece saltare Tom Cruise sulla sedia e spegnere le candeline a Robert Pattinson. Ai microfoni della collega Barbara Walters nega con forza la presunta relazione con l’amica e collega Gayle West. «Lei è la madre che non ho avuto, la sorella che tutti vorrebbero, l’amica che chiunque merita.

Non conosco persona migliore di lei». Tutto qui.

Oprah, che è stata testimonial di molte campagne contro l’omofobia, dichiara che le lacrime sono dovute al fatto che (1) «queste cose a lei di persona non le ho mai dette» e (2) «Mi irrita che si possa pensare che finora abbia mentito» (Bill Clinton docet).

Scusate, ma non ci credo. O meglio: un po’ di emotività ci può anche stare, ma un genio della tv come lei non ha previsto che quelle lacrime avrebbero fatto impennare l’audience?

Qui sotto alcune foto della diva Oprah (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il film di Natale lo fanno gli internauti: ecco come partecipare

Blogosfere “on the road” con i Motel Connection: la video intervista a Samuel, Pisti e Pierfunk e il live concert dal Motor Show

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media