Nozze da favola per Briga e Arianna Montefiori: “Per mille anni”

Fiori d'arancio per il rapper Briga e l'attrice Arianna Montefiori. La coppia si è unita in matrimonio sabato 18 dicembre.

Quello tra il rapper Briga e l’attrice Arianna Montefiori è stato un matrimonio a dir poco fiabesco. La coppia si è sposata nella mattinata di sabato 18 dicembre in Vaticano alle ore 11.00. A documentare i momenti più salienti della celebrazione una serie di scatti pubblicati sui social.

Impossibile non notare il volto radioso dei due giovani che hanno potuto coronare un meraviglioso sogno d’amore. Alla cerimonia ha preso parte anche la collega e amica di Arianna Diana Del Bufalo con la quale ha condiviso il set della fiction Rai “Che Dio ci aiuti”.

Matrimonio Briga Arianna Montefiori, l’attesa prima delle nozze

Ha fatto intanto particolarmente sorridere il video pubblicato dallo stesso Briga (al secolo Mattia Bellegrandi ndr) poco prima dell’inizio delle celebrazioni nel quale il rapper è apparso evidentemente impaziente di sposare la sua dolce metà: “Amore, se te va”, ha scritto.

Eppure ne è valsa la pena eccome aspettare perché Arianna è poi apparsa con un vaporoso abito bianco risaltato dalle maniche che sono state impreziosite con dettagli in pizzo.

Matrimonio Briga Arianna Montefiori, “The royal wedding”

A mettere in risalto come il matrimonio fosse contorniato da un’atmosfera a dir poco fiabesca una tenera clip tra i due mentre si baciano. A fare da accompagnamento, nemmeno a dirlo, la didascalia che riporta le parole “The royal wedding” unito all’emoticon inconfondibile della bandiera britannica.

Matrimonio Briga Arianna Montefiori, i ringraziamenti finali

Alla fine della giornata Briga ha poi pubblicato un post di ringraziamento rivolgendosi a quanti hanno dedicato alla coppia anche solo un piccolo pensiero: “Volevo ringraziare tutti quanti voi per le migliaia di messaggi d’amore ricevuti. È stato il giorno più bello della mia vita”, ha scritto il rapper.

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, baci e coccole tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan

Chiara Nasti e Zaccagni escono allo scoperto: la prima foto

Leggi anche
Contents.media