Noemi Malizia, chi è la tentatrice di Temptation Island

Della misteriosa tentatrice Noemi Malizia si sa ben poco: ha lavorato come modella ed è molto legata alla sua famiglia. Chi sedurrà nell''isola?

Bellezza, cultura e passione. Queste sono le tre parole che più di tutte descrivono Noemi Malizia, una delle tentatrici che prenderà parte alla sesta edizione di Temptation Island che andrà in onda con la prima puntata stasera, lunedì 24 giugno. Il programma vedrà alla conduzione, come nelle scorse edizioni, l’ormai veterano Filippo Bisciglia.

Dalle anticipazioni rivelati dai membri interni dello staff della produzione l’edizione di quest’anno presenterà moltissimi colpi di scena già dalle primissime puntate.

Noemi Malizia

Nata a Roma il 13 febbraio del 1995, Noemi ha 24 anni e si dedica sin da bambina alla passione per la danza, tanto da diventare insegnante presso l’International Salsa School di Roma. I suoi generi preferiti di ballo sono Latino Americano e Salsa.

Segno distintivo per la giovane romana è la sua bellezza. Noemi lavorava infatti come modella e come ragazza immagine visto il suo metro e settantatrè di altezza e i suoi occhi marroni e lunghi capelli castani tendenti al biondo.

Nonostante Noemi non sia mai apparsa in televisione è seguitissima su Instagram dove pubblica i suoi scatti più interessanti e momenti di vita quotidiana attraverso le sue stories. Sul corpo ha diversi tatuaggi sia sul braccio destro, dove ha tre nomi (Vania, Tania ed Alice) che sul fianco, dove ha tatuato una farfalla ed un crocifisso.

Noemi è molto legata alla sua famiglia e ai suoi amici, si suppone infatti che i nomi che la giovane ha tatuati sul braccio si riferiscano proprio a componenti della sua famiglia. Caratteristica molto particolare di Noemi è che parla perfettamente tre lingue che sono l’inglese, il francese e lo spagnolo.

Nonostante abbia un profilo instagram molto attivo si sa poco della sua vita sentimentale. Noemi è single e probabilmente la scelta di partecipare al programma deriva proprio dalla volontà di rimettersi in gioco e riaccendere una fiamma dormiente da troppo tempo.

Sul suo profilo infatti non ci sono foto recenti che facciano pensare a una qualche relazione precedente. Dai pochi scatti non lavorativi presenti sul suo profilo instagram si deduce che la ragazza ami molto stare in compagnia di amici ma sopratutto il mare. Molte foto infatti ritraggono la ragazza in compagnia di amici ed amiche in scenari marittimi.

Quello di Noemi Malizia è un profilo interessantissimo, la sua immagine, unita all’alone di mistero che avvolge il suo passato e al fatto che la ragazza non si sia mai mostrata in televisione, accendono la curiosità intorno alla sua figura e rendono la nuova edizione di Temptation Island imperdibile. E chissà che alla fine il cognome della giovane 24enne non possa dimostrarsi anche una qualità di Noemi.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Iannone e Giulia De Lellis, amore in piscina per la nuova coppia

Arcangelo Bianco, chi è il concorrente di Temptation Island

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.