Nicoletta Larini, chi è la fidanzata di Stefano Bettarini

Nicoletta Larini: ecco quello che dovete sapere sulla giovane fidanzata di Stefano Bettarini, il naufrago più chiacchierato dell'Isola dei Famosi

Nicoletta Larini è famosa al grande pubblico per aver conquistato, a suon di rotocalchi rosa, l’ambitissimo titolo di: “fidanzata di…”. Dopo il mediatico e rabbioso epilogo del matrimonio tra la conduttrice Simona Ventura e l’ex calciatore (ed ormai assiduo frequentatore di reality show) Stefano Bettarini, la giovane Nicoletta sembra aver preso stabilmente posto tra le braccia del bel toscano.

Cerchiamo di scoprire insieme chi è in realtà Nicoletta Larini, con qualche informazione in più sulla sua vita privata, la carriera e la sua chiacchieratissima storia d’amore con Stefano Bettarini.

Nicoletta Larini

Nicoletta Larini nasce il tre marzo 1994 a Lido di Camaiore (Lucca), sotto il segno dei Pesci. Pur essendo nata nella piccola e deliziosa Lido di Camaiore, Nicoletta ha vissuto la maggior parte della sua vita a Viareggio insieme alla mamma, al papà (ex pilota di Formula 3 e Formula 1) e a suo fratello maggiore.

Advertisements

A onor del vero, la giovane Nicoletta non si è mai nascosta dietro un dito, non ha mai negato di venire da una situazione economica privilegiata tanto che, proprio durante il reality show per coppie di Mediaset, ha detto la frase: “Io sono una Larini, la mia famiglia è benestante” che è diventata una delle frasi cult di molti meme in giro per il web, all’epoca della messa in onda.

La prima apparizione televisiva di Nicoletta fu poco prima della sua partecipazione al reality show Temptation Island, durante una delle rituali interviste che simboleggiano il rito di iniziazione per tutti i partecipanti dello show.

In quell’intervista, la giovane compagna di Bettarini si presentò al grande pubblico parlando di sé, della sua storia d’amore e di tutte le aspettative riposte nell’esperienza che i due, in quanto coppia, si accingevano a fare.

Carriera

Per quanto riguarda la sua carriera scolastica e di formazione, Nicoletta Larini si è diplomata in Italia e poi ha completato i suoi studi a Londra, presso la Nottingham Trent University, dove ha conseguito una prima laurea in Fashion Design.

Successivamente, Nicoletta ha fatto ritorno in Italia, a Viareggio, ed ha iniziato a lavorare come stilista. Nicoletta Larini ha poi completato la propria formazione con la laurea internazionale all‘Accademia Italia di Moda a Firenze, con una tesi dal titolo “La tuta… dalle origini al futuro” ed organizzando una sfilata che ha riscosso anche molto successo.

Nel 2018, Nicoletta lancia il suo primo brand di abbigliamento ed accessori con il nome NL Fashionwear, con la linea “You can do it”.

In questa linea di abbigliamento decisamente casual e che strizza l’occhio alle linee sportive, i capi di punta sono delle t-shirt con stampe grafiche e la scritta in primo piano. Spiccano, tra i volti noti che hanno fatto da testimonial alla linea di abbigliamento di Nicoletta, anche una certa Simona Ventura.

Ad oggi, Nicoletta Larini è stilista, influencer e fotomodella grazie anche al suo aspetto fisico longilineo (altezza: 1,70 m e peso 60 Kg), anche se appesantito dai molti interventi di bisturi in questa o quella parte del corpo. Nicoletta sfoggia anche un tatuaggio sul braccio destro ed è molto attiva sui social, Instagram soprattutto.

Il profilo Instagram della Larini vanta un ammontare di poco meno di 300mila followers a suon di scatti fashion, amorevoli con il suo compagno e più calienti, in cui mette in risalto le sue curve mozzafiato.

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

Prima di Stefano Bettarini, Nicoletta Larini ha avuto i suoi trascorsi amorosi di cui però, in realtà, si sa ben poco. L’unica cosa certa è che la sua relazione precedente è durata quattro anni e sembra che sia proprio finita quando, nel 2017, Nicoletta Larini ha incontrato l’ex calciatore.

La storia d’amore tra i due è stata sempre sotto le luci dei riflettori (e dei pettegolezzi) sin dall’inizio. Già solo la differenza di età (22 anni) ha scatenato aspri commenti nel grande pubblico, che segue accanitamente le vicende private dei personaggi più o meno famosi. Di tutta risposta, sia Nicoletta che Stefano, non fanno altro che ribadire il profondo amore che li lega e la forte volontà di avere un figlio insieme.

Parlando della sua bella compagna, durante un’intervista, Stefano Bettarini ha parlato del profondo sentimento che li lega ma che, non per forza, porterà ai fiori d’arancio: “Ci siamo guardati negli occhi e insieme abbiamo detto che oggi va bene così. Se dovesse andare via, se un giorno dovesse lasciarmi perché la differenza di età peserà troppo, io pagherei pegno d’amore, ma senza rancore. Amo Nicoletta e al momento lei ama me. Ma sono pronto anche a perderla in nome dell’amore“.

In questi due anni di relazione, Nicoletta ha sicuramente creato un ottimo rapporto con i figli che Stefano ha avuto dalla sua ex moglie Simona Ventura (Giacomo e Niccolò) e, durante la partecipazione a Temptation Island Vip la scorsa estate, anche con la stessa Simona. Durante questa esperienza televisiva, andata in onda su Canale 5, la Larini si è accattivata la simpatia del pubblico per le sue esternazioni disperate ed appassionate nei confronti degli atteggiamenti più o meno appropriati del suo adorato Stefano.

Scritto da Claudia D'Agostino
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Carlotta Mantovan nel mirino dei leoni da tastiera

Beba Ounce, chi è la rapper torinese

Leggi anche
  • film storie vere da vedere su netflixFilm tratti da storie vere da vedere su Netflix: i consigli

    Cosa vedere su Netflix durante queste fredde giornate che si avvicinano all’inverno? Vi proponiamo una lista di film tratti da storie vere.

  • chi è miley cyrusChi è Miley Cyrus: dal successo in Disney alla fama mondiale

    Chi è Miley Cyrus, storia della cantante americana diventata famosa con il programma Disney “Hannah Montana” e ora cantante di fama mondiale.

  • Chi è Vincent CasselChi è Vincent Cassel: vita dell’attore francese

    Chi è Vincent Cassel, storia della carriera dell’attore francese dai ruoli duri e della storia d’amore con Monica Bellucci che ha fatto sognare il pubblico.

  • 
    Loading...
  • chi è boris becketChi è Boris Becker: tutto sull’ex tennista tedesco

    Chi è Boris Becker, storia dell’ex tennista tedesco diventato subito un personaggio mediatico per il suo talento e i successi raggiunti in giovane età.

Contents.media